GameStorm

News del 24 gennaio 2020

Iniziano i festeggiamenti su GWENT con il festival del capodanno lunare

Gwent abbraccia la cultura orientale e sono pronti i festeggiamenti per il nuovo anno.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, sono stati svelati i dettagli sul festival del capodanno lunare. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano un evento speciale in arrivo su GWENT: The Witcher Card Game. L'evento celebra il capodanno lunare e porta con sè l'opportunità di ottenere regali e oggetti a tema su PC e iOS.

Guarda il trailer

Il festival del capodanno lunare, che inizia oggi e dura fino al 7 febbraio, offre ai giocatori l'opportunità di ottenere buste rosse vincendo le partite. Ogni busta rossa contiene una selezione di regali, tra cui dorso delle carte, bordi, ritratti, titoli giocatore e risorse: pepite, polvere meteorica e componenti.

Scopri di più sul Festival del capodanno lunare

Inoltre, il negozio di gioco è aggiornato con articoli a tema. Tra questi vi sono il bundle del nuovo anno lunare e il pacchetto prosperità, che include 25 barili premium epici, una carta premium leggendaria e polvere meteorica. I giocatori possono acquistare questi oggetti fino al 7 febbraio a mezzogiorno (CET).

Il negozio sarà anche teatro delle offerte del nuovo anno lunare, con barili di fazione scontati del 30%. 

GWENT: The Witcher Card Game è ora disponibile gratuitamente al download su PC e iOS. Per maggiori informazioni, visita playgwent.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×