GameStorm

News del 23 gennaio 2020

NBA 2K20 - Le finali regionali europee del Campionato Globale avranno luogo Sabato 25 Gennaio

Il Campionato Globale di NBA 2K20 si prepara ad entrare nel vivo.

Sabato 25 gennaio, infatti, si terranno le finali regionali europee. Potete scoprire tutti i dettagli sull'evento grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Sabato 25 Gennaio, 2K, NBA, NBPA e ESL ospiteranno le finali regionali europee del Campionato Globale di NBA 2K20 a Parigi.

Otto giocatori provenienti da Spagna, Germania, Italia Francia e Regno Unito, si sfideranno per ottenere il titolo di Campione europeo e portare a casa un premio di $ 15.000 e altri riconoscimenti

I 2 finalisti si qualificheranno inoltre per le finali Globali, previste per il 22 di Febbraio a Los Angeles, nelle quali affronteranno altri sei finalisti provenienti dalle finali regionali dell’area Asia-Pacifico e Nord America, per determinare chi sarà il primo Campione Globale in assoluto. Il vincitore del Campionato Globale di NBA 2K20 riceverà un premio di $ 100.000 e altri riconoscimenti.

L’evento sarà live a partire dalle 10 CET su https://www.twitch.tv/nba. Per il commento dal vivo saranno presenti il 2K brand ambassador Ronnie 2K e la leggenda NBA Dell Curry.

Annunciato all’inizio dell’anno, il Campionato Globale di NBA 2K20 è un nuovo torneo testa a testa competitivo, reso possibile grazie alla partnership tra la National Basketball Association (NBA), National Basketball Players Association (NBPA) e ESL, la più grande azienda al mondo in ambito esports.

Per maggiori dettagli visita www.nba2kgc.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×