GameStorm

News del 13 dicembre 2019

Final Fantasy VII Remake - Ecco il trailer dei Game Awards 2019

Mancano ancora alcuni mesi all'arrivo di Final Fantasy VII Remake, e l'hype dei giocatori è alle stelle.

Square Enix non si sta risparmiando sul rilascio di informazioni e, nelle scorse ore, è stato pubblicato un nuovo trailer mostrato per la prima volta ai Game Awards 2019. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Durante i The Game Awards di ieri sera, Square Enix Ltd. ha mostrato il suo ultimo trailer per l'attesissimo FINAL FANTASY® VII REMAKE con il celebre eroe del gioco, Cloud Strife. Il trailer riassume la storia di Cloud, il suo legame con il gruppo di resistenza Avalanche e i loro sforzi per salvare il pianeta dall'enigmatica Shinra.

Per guardare FINAL FANTASY VII REMAKE - Trailer per i The Game Awards 2019, visita: https://youtu.be/tEPb8uQ27BI

FINAL FANTASY VII REMAKE, che arriverà su PlayStation®4 il 3 marzo 2020, è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo titolo di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un'esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile su PlayStation®4 dal 3 marzo 2020 con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano. Per maggiori informazioni, visita:
https://ffvii-remake.square-enix-games.com/en-gb

Link correlati:
Facebook: https://www.facebook.com/finalfantasyvii
Twitter: https://twitter.com/finalfantasyvii
Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasyvii/
YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy
#FinalFantasy #FF7R



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×