GameStorm

News del 22 ottobre 2019

The Elder Scrolls Online - Disponibile Dragonhold e l'aggiornamento 24 su PC

Arriva un'ottima notizia per tutti i giocatori di The Elder Scrolls Online su PC.

Quest'oggi, infatti, è stato reso disponibile Dragonhold e l'aggiornamento 24. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Dragonhold, il culmine della Stagione del Drago, la prima avventura annuale interconnessa di The Elder Scrolls Online, è ora disponibile per PC e Mac. I giocatori su Xbox One e PlayStation 4 potranno lasciare il segno nel Sud di Elsweyr dal 5 novembre.

In Dragonhold troviamo il Sud di Elsweyr, una nuova area della storia con tre biomi unici e piena di Delve, World Boss, missioni, eventi Dragon Hunt e tanto altro. I giocatori possono ottenere Dragonhold acquistandolo per 2.000 Crown all'interno del gioco o diventando membri di ESO Plus (che dà diritto a tanti altri vantaggi). I giocatori più intrepidi possono sbloccare il Dragonhold Collector's Bundle per 4.000 Crown, ricevendo la cavalcatura Legendary Dragon Hunter con animale e un pacchetto di Experience Scroll.

Trailer di lancio di Dragonhold:
https://youtu.be/q-NTrtD0Uws

Blog di lancio di Dragonhold:
https://www.elderscrollsonline.com/en-us/news/post/57131/

Insieme al DLC, abbiamo pubblicato gratis per tutti l'aggiornamento 24, che comprende la prima ondata di miglioramenti che avevamo annunciato. Tra le novità ci saranno la correzione della gestione della memoria, la prima fase dei miglioramenti alle prestazioni dei combattimenti e la riscrittura completa del sistema "Looking for Group". Qui gli altri dettagli sul programma di miglioramenti delle prestazioni e non solo: https://www.elderscrollsonline.com/en-us/news/post/56681

Inoltre, l'iniziativa di beneficenza #SlayDragonsSaveCats è ancora in corso e abbiamo già raccolto più di 50.000 $! I giocatori possono uccidere i draghi per raccogliere fondi a favore di due grandi organizzazioni benefiche: Best Friends Animal Society e FOUR PAWS. Dai un'occhiata alla pagina dedicata per ulteriori informazioni: https://www.elderscrollsonline.com/en-us/slaydragonssavecats



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×