GameStorm

News del 18 ottobre 2019

The Outer Worlds è in arrivo - Ecco il trailer di lancio

Ad una settimana dall'arrivo sul mercato di The Outer Worlds, Obsidian Entertainment e Private Division hanno pubblicato il trailer di lancio dell'atteso FPS-RPG, potete gustarvelo al termine della news. Per l'occasione è stato inoltre comunicato che in data 22 ottobre Obsidian terrà una sessione del Twitch Plays per The Outer Worlds.

The Outer Worlds sarà disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC (in seguito anche su Nintendo Switch).

COMUNICATO STAMPA

Private Division e Obsidian Entertainment hanno rilasciato oggi il trailer di lancio ufficiale di The Outer Worlds, l'ultima “tappa” del gioco prima che tutto il mondo si lanci alla volta di Halcyon il 25 ottobre, giorno dell'uscita. Imbraccia il tuo raggio rimpicciolente e scatenati: l'universo sta per diventare molto più divertente.

Vuoi sapere esattamente quando potrai giocare a The Outer Worlds? Leggi questo post per avere tutte le informazioni sul rilascio del gioco in base alla piattaforma e ai territori.

Guarda il video qui: https://youtu.be/0dBBN_I59EQ 

Inoltre, Il 22 ottobre Obsidian terrà una sessione del Twitch Plays per The Outer Worlds (il primo Twitch Plays di sempre per un gioco non ancora uscito). Potete scoprire di più sulla diretta streaming tramite il forum di Obsidian o l’account Twitter ufficiale di The Outer Worlds.

The Outer Worlds sarà disponibile il 25 ottobre 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC (attraverso Microsoft Windows Store ed Epic Games Store). Per le copie prenotate in formato digitale è già disponibile il prescaricamento. The Outer Worlds sarà anche rilasciato su Nintendo Switch; al momento non è stata annunciata alcuna data d'uscita.

Infine, a seguito di alcune imprecise informazioni circolate alcuni giorni fa, Private Division ci tiene a sottolineare il fatto che The Outer Worlds sarà ottimizzato sia per PS4 Pro che per Xbox One. La versione per Xbox One e PC include risoluzione e texture in 4K, mentre la versione per PS4 Pro include miglioramenti da 1440p fino a 4K.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×