GameStorm

News del 21 agosto 2019

Remnant: From the Ashes è finalmente disponibile

Dopo una lunga attesa, Remannt: From the Ashes è finalmente disponibile.

Per celebrare l'uscita del gioco è stato diramato un comunicato stampa apposito. Inoltre, potete gustarvi anche il trailer di lancio ufficiale. Trovate entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Perfect World Publishing B.V., uno dei più importanti publisher di giochi online, e Gunfire Games oggi hanno annunciato che Remnant: From the Ashes è ora disponibile su PC (Steam e Arc), Xbox One e PlayStation®4. Dal team che ha realizzato la trilogia di Darksiders e ChronosRemnant: From the Ashes propone un nuovissimo sparatutto survival-action cooperativo in terza persona ambientato in un futuro post-apocalittico. Con mondi generati in modo dinamico pieni di boss epici, segreti sfuggenti e un vasto arsenale di potente equipaggiamento, il titolo promette rigiocabilità infinita con percorsi di gameplay unici per tutti i giocatori. Remnant: From the Ashes è valutato "M" per Maturo e viene venduto al prezzo di €39.99.

Guardate il trailer ufficiale di Remnant: From the Ashes qui: https://youtu.be/ov6lpOGeLYI

"Volevamo espandere il nostro caratteristico stile in cui il genere sci-fi fantasy incontra quello post-apocalittico, costruendo un gioco incentrato su avventura, esplorazione e cooperazione," ha detto il cofondatore e presidente di Gunfire, David Adams. "Remnant: From the Ashes è il nostro progetto appassionato. Tramite la nostra innovativa tecnologia di generazione dinamica, il gioco offre un'avventura nuova ogni volta che vi balzate dentro. Speriamo che ai giocatori piaccia la nostra versione di 'avventura infinita' tanto quanto noi."

"Gunfire Games ha creato un'esperienza di gioco unica che mostra la creatività, l'ambizione e la competenza dello studio," ha detto Yoon Im, COO di Perfect World Entertainment. "Abbiamo colto al volo l'opportunità di contribuire a dar vita alla loro idea e siamo orgogliosi di quello lo studio ha realizzato. Sappiamo che Remnant: From the Ashes entusiasmerà quelli che cercano una sfida e sorprenderà i giocatori in cerca della loro prossima avventura cooperativa da condividere con gli amici. È il momento di combattere il male alla radice!"

Nei tardi anni '60, una forza malvagia nota come i Root ha invaso la Terra, decimandone la popolazione. 80 anni dopo l'invasione, i giocatori iniziano il loro viaggio sulle coste di una città in rovina all'ombra di una torre misteriosa. Seguendo le orme di un ex leader scomparso del Ward 13 - uno snodo e base operativa –, i giocatori incontrano i malvagi Root, le tribù selvagge guerriere del deserto di Rhom, la mente-alveare collettiva degli Iskal su Corsus e gli agili ma letali Pan di Yaesha.

Partite da soli o al fianco di un massimo di altri due sopravvissuti, avventurandovi in mondi imprevedibili e sempre mutevoli tramite i punti di controllo della Pietra dei mondi. Un armamentario strepitoso attende i sopravvissuti abbastanza audaci da affrontare orde di nemici mortali e oltre 20 boss epici. Sollevatevi dalle ceneri e cercate di porre fine ai Root. Le funzioni del gioco includono:

  • Combattimento intenso – Affrontate oltre cento varietà diverse di nemici – ciascuno con le proprie armi e tattiche – in ambienti distinti. Ogni scenario mette alla prova la padronanza da parte dei giocatori delle meccaniche tra cui: schivare, resistenza, salute, potenti armi da fuoco, armi da mischia e mod che infondono alle armi straordinarie abilità per superare le sfide.
  • Progressione flessibile basata sull'equipaggiamento – Per iniziare, i giocatori devono scegliere tra l'agile Cacciatore che combatte a distanza, l'Ex Cultista incentrato sul supporto o il robusto Attaccabrighe. Una volta cominciato ad avventurarsi oltre la Pietra dei mondi, però, i giocatori otterranno nuove armi, mod e scarti per potenziare e creare il loro sopravvissuto definitivo.
  • Storia misteriosa – I Root hanno decimato l'umanità negli anni '60, ma la Terra non è stato l'unico mondo che hanno invaso. Nel cercare l'origine di questo male, i giocatori esplorano altre civiltà mentre si dirigono a una torre che incombe sopra il Ward 13. Viaggiate oltre la Pietra dei mondi e avventuratevi per territori ostili, scoprendo storie da mondi al di là del nostro, dove i segreti si celano dietro ogni angolo.
  • Sfide infinite vi attendono – Combinazioni casuali di mondi, ricompense e nemici offrono un assortimento infinito con ogni partita. Utilizzare la conoscenza ottenuta a ogni morte è il metodo più sicuro per ottenere la vittoria.
  • Boss epici e nemici – Le rovine della Terra, la Desolazione di Rhom, la Palude di Corsus e la Giungle di Yaesha ospitano tutti i propri avversari letali e le proprie sfide uniche. Le orde lasciano spazio a oltre 20 boss epici, ciascuno che richiede tecniche diverse per essere battuto. Tenacia e sperimentazione sono ricompensate con l'equipaggiamento più potente ed esotico del gioco: alcuni boss ne danno perfino due sconfiggendoli con un metodo alternativo.
  • Cooperativo con host – I giocatori possono avventurarsi oltre la Pietra dei mondi da soli per una sfida maggiore o al fianco di un massimo di altri due sopravvissuti per combattere alla pari e aumentare le loro probabilità di sopravvivenza. I progressi del mondo sono legati all'host. Comunque, i giocatori riporteranno tutto il bottino e l'esperienza nel proprio mondo.

Scoprite di più su Remnant: From the Ashes su http://www.RemnantGame.com. Seguite il gioco su Twitter (@Remnant_Game) e Facebook per gli ultimi aggiornamenti!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×