GameStorm

News del 18 giugno 2019

Si torna a Novigrad con la nuova espansione di GWENT

Il card-game tratto da The Witcher 3: Wild Hunt si impreziosirà presto con la nuova espansione Novigrad, location ben nota ai giocatori delle ultime avventure di Geralt di Rivia. Il nuovo contenuto include più di 90 card, 5 comandanti e la fazione "Il Sindacato". Trovate qua sotto tutti i dettagli in merito e il relativo trailer. Novigrad, pre-ordinabile, sarà disponibile dal 28 Giugno 2019 per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di Gwent.

COMUNICATO STAMPA

Ambientato nel sottobosco malavitoso di Novigrad — una delle location principali che i giocatori hanno avuto la possibilità di esplorare in The Witcher 3: Wild Hunt — la nuova espansione di GWENT aggiunge una nuova fazione chiamata Il Sindacato. La fazione porta con sè oltre 90 carte e 5 nuovi comandanti, tra cui i peggiori ricercati che la città abbia mai visto. L'espansione aggiunge anche 15 carte multi-fazione, che possono essere utilizzate sia nei mazzi del Sindacato, sia in mazzi di altre fazioni.

https://youtu.be/acYAYUAM-80

L'espansione introduce un set di nuove abilità e meccaniche che permettono ai giocatori di combattere con strategie inedite. Utilizzare le Corone, una nuova risorsa da battaglia, permetterà ai giocatori di avere unità con l'abilità Tariffa che attaccheranno l'avversario nei modi più vili. Piazzare una Taglia su un nemico ed eliminarlo rifornirà le riserve di Corone del comandante. Crimine, una nuova categoria speciale, permette ai giocatori di guadagnare il vantaggio in battaglia e potenziare le unità alleate con la parola chiave Intimidazione. E questa è solamente la punta dell'iceberg.

Prima dell'uscita dell'espansione, i giocatori possono usufruire di un'offerta speciale per il preorder di Novigrad. È possibile preordinare due pacchetti, entrambi i quali contenenti barili di Novigrad con le carte dell'espansione, assieme ad un dorso carta animato.

Scopri di più sull'offerta preorder di Novigrad

Novigrad è in arrivo in GWENT su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 28 Giugno 2019. L'espansione verrà rilasciata gratuitamente sotto forma di aggiornamento. Per maggiori dettagli, visita il sito ufficiale dell'espansione e segui le novità su playgwent.com.   

Riguardo GWENT: The Witcher Card Game

In GWENT: The Witcher Card Game, i giocatori combattono con i loro amici in duelli mozzafiato che combinano bluff, decisioni impulsive ed un'attenta costruzione del mazzo. Un match si compone di una serie di round " best-of-three", in cui i giocatori scatenano le loro carte con incantesimi, diverse unità con abilità speciali ed utilizzano trucchi e tecniche per ingannare i loro avversari.

Riguardo CD PROJEKT RED

CD PROJEKT RED è uno studio di sviluppo di videogiochi fondato nel 2002. Sviluppa e pubblica videogiochi per PC e console. I titoli di punta dello studio includono la serie di The Witcher, Thronebreaker: The Witcher Tales, GWENT: The Witcher Card Game ed il prossimo gioco di ruolo futuristico tripla A: Cyberpunk 2077. Insieme a GOG.COM, negozio online di videogiochi che offre titoli selezionati per PC e Mac, CD PROJEKT RED è parte di CD PROJEKT Capital Group. CD PROJEKT S.A. è quotata nel Warsaw Stock Exchange (ISIN: PLOPTTC00011).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×