GameStorm

News del 18 giugno 2019

Bloodstained: Ritual of the Night è ora disponibile - Informazioni e trailer di lancio

Bloodstained: Ritual of the Night è ora disponibile, in edizione digitale, per PlayStation 4, Xbox One e PC, con la versione retail in arrivo a breve (tutti i dettagli qua sotto). Per chi non ne fosse a conoscenza si tratta di un accattivante action-RPG a scorrimento orizzontale che farà sicuramente appassionare i fan della serie Castlevania. Nel comunicato che segue trovate ulteriori dettagli sulla trama del gioco, sulle modalità disponibili e sui DLC pianificati (il primo è già disponibile). Potete vedere al termine della news il trailer di lancio del gioco. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Il nuovo GDR a scorrimento orizzontale di Koji Igarashi: Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile da oggi in versione digitale per le piattaforme PC (Steam e GOG), PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni fisiche per Playstation 4 e Xbox One usciranno venerdì 21 giugno. Bloodstained: Ritual of the Night verrà rilasciato anche per console Nintendo Switch™ martedì 25 giugno (versione digitale) e venerdì 28 giugno (versione fisica). Il prezzo consigliato al pubblico di tutte le versioni del gioco è di €39,99.

Concepito da Koji Igarashi, il creatore del genere Igavania, e impreziosito dalla colonna sonora di Mirichu Yamane (Castlevania: Symphony of the Night) e Ippo Yamada (Resident Evil), Bloodstained: Ritual of the Night è un moderno GDR a scorrimento orizzontale in grado di soddisfare i palati di tutti i vecchi e nuovi fan di questo genere. Ogni cosa in Bloodstained è renderizzata in 3D e riprodotta in 2D all'interno della più grande mappa di gioco mai realizzata da Koji Igarashi.

Bloodstained: Ritual of the Night è ambientato in Inghilterra nel XVIII secolo, i videogiocatori impersoneranno Miriam, una ragazza orfana colpita da una maledizione degli alchimisti che le sta lentamente trasformando la pelle in cristallo. Miriam cadrà in un misterioso coma, da cui si risveglierà dieci anni dopo. Il compito della ragazza sarà quello di raggiungere ed esplorare un castello infestato da una legione di demoni, fermare il loro evocatore Gebel, e trovare una cura contro la maledizione degli alchimisti.

Bloodstained: Ritual of the Night includerà dei finali alternativi e l'esperienza di gioco verrà ampliata mediante più di una dozzina di DLC gratuiti che includeranno il multiplayer locale e online (Co-Op e VS), così come le modalità Roguelike, Boss Rush, Chaos e il livello di difficoltà Nightmare. Una serie di personaggi giocabili attendono solo di essere scoperti, aumentando in modo esponenziale la rigiocabilità di questo titolo.

A partire da oggi è disponibile per PC, "Iga's Backpack", il primo DLC a pagamento (€9.99) che consentirà di combattere contro Koji Igarashi e di impossessarsi, una volta sconfitto, della sua potentissima "Swordwhip". Questo DLC sarà disponibile per Nintendo Switch™ venerdì 28 giugno. I videogiocatori PlayStation 4 e Xbox One potranno invece acquistare il DLC "Iga's Backpack" a partire da martedì 2 luglio. Le modalità Boss Rush e Speedrun, così come un nuovo costume per Miriam, saranno incluse nel DLC gratuito "Speed Demon Update" disponibile già oggi per PC e da settimana prossima per PlayStation 4, Xbox One, e Switch. Ulteriori contenuti gratuiti verranno presto comunicati e rilasciati.

Per maggiori informazioni su Bloodstained: Ritual of the Night si prega di visitare https://www.playbloodstained.com. Maggiori informazioni su 505 Games e sul suo catalogo prodotti visitare www.505games.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×