GameStorm

News del 27 maggio 2019

Non verrà lanciato un nuovo PSVR insieme a PS5


 

Dopo aver visto la differenza tra i tempi di caricamento di Spider-Man su PS4 Pro e PS5, l’hype per la nuova console di casa Sony aumenta ulteriormente, e con quello anche il timore di dover acquistare un nuovo headset di PSVR.

Fortunatamente, così non sarà, come ha confermato Dominic Mallinson, Sony Global Head of R&D, che ha subito rassicurato la community prima che si diffondesse il malcontento: “Non abbiamo motivo di lanciarlo insieme alla nuova console. Dal punto di vista del consumatore, venire bombardato di cose nuove equivarrebbe a costringerlo a comprare questo e quello, ed è un messaggio che vogliamo evitare. Inoltre, è positivo avere un po’ di tregua tra una novità e l’altra”.

L’attuale PSVR sarà quindi compatibile con PS5, ma il team ha già le idee chiare su cosa cambiare nel prossimo modello: “Vogliamo farlo più leggero, più facile da indossare e con meno fili”.

Link di riferimento: http://www.cnet.com/news/sonys-vr-plans-for-playstation-5-could-involve-eye-tracking-wireless-and-more/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×