GameStorm

News del 21 maggio 2019

Team Sonic Racing è ora disponibile

Dopo una lunga attesa, Team Sonic Racing è finalmente disponibile.

Per celebrare l'uscita del gioco, SEGA ha diramato un comunicato stampa ricco di informazioni. Inoltre, sono disponibile alcuni trailer inediti. Trovate tutto il materiale qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Accendete i motori, fan di Sonic! SEGA® è felice di annunciare che la nuovissima esperienza di arcade racing, Team Sonic Racing™ è ora disponibile in tutto il mondo. Caratterizzato dagli amati personaggi di Sonic e da 21 piste provenienti dal Sonic Universe, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni in multiplayer. Team Sonic Racing è ora disponibile, in edizione fisica e digitale, per PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e in edizione solo digitale per PC. 

Per celebrare il lancio, SEGA ha pubblicato un divertente trailer live-action di Team Sonic Racing con concorrenti in carne e ossa che si sfidano in una competizione di shopping di generi alimentari. Guarda i 'piloti' sfrecciare lungo i corridoi, oltrepassare una raffica di prodotti alimentari volanti e lottare per la gloria di vincere i "Golden O's" in questo fantastico video che rievoca Team Sonic Racing, qui: https://youtu.be/p7i_wJNlaUE 

Guarda inoltre il trailer di lancio qui: https://youtu.be/LpuhoMUIHFI 

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo Digital, Team Sonic Racing combina vivaci e familiari location, provenienti dall'Universo di Sonic, con una competizione frenetica in cui iconici personaggi sfrecciano verso il traguardo. Gareggia insieme e vinci insieme come una squadra, condividendo power-up e speed boost. Scegli il tuo stile di guida e tra 3 diversi tipi di personaggi e sblocca le diverse opzioni di personalizzazione del veicolo. Premi il turbo e fai squadra. Team Sonic Racing è il team racing a velocità SuperSonica! 

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×