GameStorm

News del 26 aprile 2019

Team Sonic Racing - Disponibile la seconda parte della serie animata "Team Sonic Racing Overdrive"


 

A meno di un mese dal debutto di Team Sonic Racing, SEGA ci regala il secondo episodio della serie animata Team Sonic Racing Overdrive, che riprende la competizione da dove si era interrotta nel primo episodio rilasciato a marzo.

Per vedere la seconda parte, non vi resta che gustarvi il filmato che trovate a fine articolo.

Vi ricordiamo che Team Sonic Racing sarà disponibile dal 21 maggio su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

COMUNICATO STAMPA

La gara ha inizio, fan di Sonic! Oggi, SEGA ha pubblicato la Parte 2 di Team Sonic Racing Overdrive, creato da Tyson Hesse e Neko Productions. La seconda parte riprende con la competizione che si scalda intensamente tra il Team Dark e il Team Sonic. Dall'inganno al lavoro di squadra, ogni team sta facendo del suo meglio per conquistare il primo posto. Con il traguardo in vista, solo un team può portare a casa la vittoria! Sintonizzati per vedere il caos che si sta scatenando.

Se te la sei persa, recupera la Parte 1 di Team Sonic Racing Overdrive qui. Guarda il Team Sonic, il Team Rose ed il Team Dark che si affrontano sul Wisp Circuit mentre corrono contro il diabolico Dr. Eggman e cercano di aggirare i suoi subdoli trucchetti. 

Sviluppato dallo studio pluripremiato Sumo Digital, Team Sonic Racing è l'esperienza racing arcade frenetica e competitiva definitiva, con i personaggi e le location più amate dell'universo Sonic. Corri e vinci insieme ai tuoi amici con le modalità online multiplayer o locale in co-op utilizzando meccaniche dinamiche di team per tagliare per primi il traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in versione fisica e digitale il 21 Maggio 2019 su Sony PlayStation®4,  Xbox® One e Nintendo Switch™, su PC solo la versione digitale. 
  
Per prenotare la versione fisica di Team Sonic Racing, visita www.teamsonicracing.com. Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, segui Sonic su Twitter e Instagram,metti mi piace su Facebook, e iscriviti su Twitch channel e su YouTube channel
  
Per maggiori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×