GameStorm

News del 12 aprile 2019

SEGA svela il tema musicale del Wisp Circuit di Team Sonic Racing


 

Stare al volante mentre si ascolta la musica giusta, rende la guida ancora più divertente, e SEGA sembra saperlo bene, a giudicare dal nuovo brano della colonna sonora di Team Sonic Racing pubblicato nelle scorse ore.

Un brano esplosivo e un po’ jazz che potete sentire nel player multimediale che trovate a fine articolo, e che accompagnerà i giocatori durante le gare nel Wisp Circuit.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, SEGA ha svelato un nuovo tema musicale dell’attesissimo arcade racer, Team Sonic Racing. “Wisp Circuit” è un brano originale dell’iconico Sound Director della serie di Sonic, Jun Senoue, e dei musicisti dietro la Sonic Adventure Music Experience del 2016.

Wisp Circuit è stata la prima mappa annunciata di Team Sonic Racing e, il brano relativo, sarà l’opening melody che introdurrà i giocatori all'inizio del gioco.

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.

Effettua il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube.

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×