GameStorm

News del 26 marzo 2019

Il Ranger Update di Metro Exodus è ora disponibile

Annunciata la modalità New Game + insieme a ulteriori miglioramenti per tutte le piattaforme.

Per illustrare al meglio tutte le caratteristiche inedite, è stato diramato un comunicato stampa apposito. Come di consueto potete consultarlo qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

Deep Silver e 4A Games sono felici di annunciare che il 'Ranger Update' di Metro Exodus è ora disponibile per Xbox One, PlayStation® 4 e PC. Questo aggiornamento gratuito aggiunge nuove funzioni, migliora alcune caratteristiche e risolve diversi bug e problemi. 

La modalità New Game + offre ai giocatori un nuovo modo di immergersi nel gioco, garantendo loro accesso a tutte le armi e agli oggetti sbloccati attraverso i play-through precedenti. La modalità New Game + consente inoltre ai giocatori di regolare una serie di variabili per creare un'esperienza personale e unica. 

All'interno della modalità New Game + è inclusa la funzione Developer Commentary, che consente ai giocatori di trovare lettori di nastri speciali in cui i membri del team di 4A Games discutono alcune delle scelte progettuali che hanno portato alla realizzazione di Metro Exodus in quell'area. 

4A Games ha perfezionato ulteriormente lo schema di controllo con un nuovo Controller Preset che migliora la sensibilità e la precisione dei controlli su tutte le piattaforme. All'interno dell'aggiornamento, sono disponibili anche nuovi miglioramenti e funzionalità per ogni specifica piattaforma. 4A Games ha aggiunto il supporto per mouse e tastiera per Xbox One, supporto RTX e DLSS ulteriormente migliorato su PC, supporto Dual Shock Controller Light per PS4 e molto altro. 

Il Ranger Update risolve anche un gran numero di problemi segnalati dai giocatori oltre a migliorare il gameplay, bilanciamento e prestazioni. 

Per ulteriori dettagli sull'aggiornamento, visita il sito web di Metro Exodus: https://www.metrothegame.com/news/ranger-update/ 

Per scoprire ulteriori dettagli su questo incredibile nuovo titolo, registrati su MetroTheGame.com e seguici su Twitter e Instagram @MetroVideoGame o su Facebook al seguente link: Facebook.com/MetroVideoGame

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×