GameStorm

News del 19 febbraio 2019

The Elder Scrolls Online - Svelata l'uscita del DLC Wrathstone

Arriva un’ottima notizia per tutti i giocatori di The Elder Scrolls Online.

Nella giornata odierna, infatti, Bethesda ha comunicato la data d’uscita del DLC Wrathstone. Per scoprirla non vi rimane che continuare la lettura con il comunicato stampa ufficiale che trovate in basso.

COMUNICATO STAMPA

Siamo lieti di annunciare che Wrathstone, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online uscirà per PC e Mac il 25 febbraio e per PlayStation 4 e Xbox One il 12 marzo.

Questo nuovo DLC sfiderà i giocatori a scoprire entrambe le metà della misteriosa e potente Wrathstone con due nuovi dungeon per 4 giocatori: Depths of Malatar and Frostvault.
In Depths of Malatar i giocatori dovranno esplorare le rovine sommerse di Ayleid e scoprire il destino di una schiera imperiale perduta.
In Frostvault, invece, farsi strada attraverso le crepe ghiacciate sotto Eastmarch per ottenere l'accesso a un'antica cripta dei nani.
Entrambi i nuovi dungeon presentano mostri e boss impegnativi da affrontare e forniscono fantastiche nuove ricompense tra cui nuovi potenti set di oggetti e oggetti collezionabili.

Wrathstone darà inoltre inizio alla stagione del drago che durerà un anno, iniziando un viaggio che condurrà fino al prossimo capitolo di ESO, The Elder Scrolls Online: Elsweyr, che continuerà per tutto il 2019.

Al lancio, Wrathstone sarà disponibile gratuitamente per i membri di ESO Plus o acquistabile tramite corone dal Crown Shop in game.

Oltre al DLC sarà pubblicato anche l'Update 21, una patch che include diversi miglioramenti, un nuovo battleground e ricompense PvP, il nuovo Zone Guide system e un aggiornamento alla Guild Trader UI. Update 21 sarà disponibile gratuitamente per tutti I giocatori di ESO.

Per maggiori informazioni sul DLC Wrathstone e Update 21 visitate elderscrollsonline.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×