GameStorm

News del 31 gennaio 2019

Ecco il nuovo filmato Metro Exodus Uncovered

Manca ormai poco all’arrivo di Metro Exodus, il nuovo capitolo della serie di casa Deep Silver e 4A Games.

Per ingannare l’attesa in questi ultimi giorni, è stato pubblicato un nuovo filmato intitolato Metro Exodus Uncovered. Si tratta di un video che illustra nel dettaglio le caratteristiche dopo 5 anni di sviluppo. Inoltre, potete scoprire ulteriori dettagli nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

Deep Silver e 4A Games hanno oggi pubblicato Metro Exodus Uncovered – un nuovo video di gameplay dedicato ai neofiti che hanno voglia di immergersi nel mondo di Metro. 

Noti per la loro atmosfera avvincente, per il gameplay intenso, il potente story-telling e per il loro mondo di gioco, Metro 2033 e Metro: Last Light sono ormai riconosciuti come classici di culto. Ora, Deep Silver e 4A Games sono pronti a pubblicare il tanto atteso Metro Exodus. Dopo cinque anni di lavoro, il terzo capitolo raccoglie tutti i punti di forza della serie offrendo ai giocatori una nuova sensazione di libertà e di esplorazione nelle desolate terre della Russia post-apocalittica. Per i neofiti della serie, questo video esplora il peculiare mondo e le caratteristiche di gameplay di Metro Exodus. 

Guarda Metro Exodus Uncovered qui : https://youtu.be/z5-LAp37d-o 

Metro Exodus sarà disponibile il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation® 4 e PC. 

Per scoprire ulteriori dettagli su questo incredibile nuovo titolo, registrati su MetroTheGame.com e seguici su Twitter e Instagram @MetroVideoGame o su Facebook al seguente link: Facebook.com/MetroVideoGame 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×