GameStorm

News del 11 gennaio 2019

SEGA svela un nuovo brano e un nuovo tracciato di Team Sonic Racing

Attraverso una pubblicazione sul canale YouTube Ufficiale dell'iconico riccio blu di SEGA, scopriamo un nuovo tracciato dell'atteso Team Sonic Racing, chiamato Ocean View. Il video permette di ascoltare anche la soundtrack, composta da Jun Senoue, che accompagnerà le corse lungo la spiaggia.

Team Sonic Racing sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 21 maggio 2019.

COMUNICATO STAMPA

SEGA ha oggi pubblicato un nuovo sneak peek dell'attesissima esperienza arcade racing, Team Sonic Racing, in cui viene svelata una nuova mappa sulla spiaggia e una nuova traccia musicale. Il nuovo brano "Ocean View" accompagnerà Sonic e i suoi amici in un tracciato imponente, lungo la spiaggia, che avrà uno spettacolare scenario di onde che si infrangono in lontananza.

L'iconico compositore della serie di Sonic, Jun Senoue, ha collaborato con gli artisti Richard Jaques e S.A.M.E. per creare una pista beachy. Ascolta il nuovo brano qui di seguito:

https://youtu.be/9sT_l6LmnBA 

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall'Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC. 

Effettua il pre-order dell'edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch eYouTube

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×