GameStorm

News del 8 gennaio 2019

Metro Exodus - Pubblicato lo Story Trailer

Tra poco più di un mese sarà finalmente possibile giocare a Metro Exodus, l’atteso nuovo capitolo della serie basata sui romanzi di Dmitry Glukhovsky.

Per alzare ulteriormente l’hype dei giocatori, da pochi minuti è stato pubblicato lo Story Trailer. Potete trovarlo qui in basso assieme a un comunicato stampa ufficiale ricco di informazioni.

COMUNICATO STAMPA

Deep Silver e 4A Games hanno oggi svelato lo Story Trailer di Metro Exodus, che include nuovi personaggi e nuove location che Artyom e la sua band di Spartans visiteranno mentre attraverseranno la Russia post-apocalittica, dalle ghiacciate strade invernali di Mosca fino alle ardenti sabbie estive del deserto del Caspio. 

Narrato da Anna, top sniper dello Spartan Order e moglie di Artyom, lo Story Trailer esplora l'ostile mondo di Metro Exodus che attende l'equipaggio dell'Aurora, mentre fugge dalle rovine di Mosca per imbarcarsi in un epico e lungo viaggio verso l'ignoto. Artyom ha sempre creduto che ci fosse vita oltre la Metro - ora le sue speranze e i suoi sogni saranno messi alla prova dalle desolate terre russe. 

Con una colonna sonora originale del compositore Alexey Omelchuk, lo Story Trailer è solo il primo di una serie di annunci in arrivo prima dell'uscita di Metro Exodus il 15 febbraio per Xbox One, PlayStation® 4 e PC. 

Guarda lo Story Trailer qui : https://youtu.be/noQyNFnapxg 

Deep Silver e Microsoft sono inoltre lieti di annunciare il bundle Xbox One X della Saga di Metro - ora disponibile per il pre-order, questo epico bundle contiene una console Xbox One X da 1TB e tutti e tre i giochi di Metro; Metro 2033 Redux, Metro: Last Light Redux e il prossimo Metro Exodus. Per i neofiti della serie, è il modo perfetto per immergersi in questo coinvolgente franchise. 

Per scoprire ulteriori dettagli su questo incredibile nuovo titolo, registrati su MetroTheGame.com e seguici su Twitter e Instagram @MetroVideoGame o su Facebook al seguente link: Facebook.com/MetroVideoGame 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×