GameStorm

News del 20 dicembre 2018

La ''Raimi Suit'' di Spider-Man finalmente disponibile nel titolo di Insomniac Games


 

In tanti l’hanno chiesto a gran voce, e finalmente Insomniac Games, complice anche il periodo natalizio che rende tutti più buoni, ha accontentato i fan. Lo studio ha annunciato tramite il suo account Twitter, che da oggi è disponibile per tutti i possessori di Spider-Man, la "Raimi Suit", un nuovo costume per l’Arrampicamuri.

Come potete vedere nell’immagine di apertura (e nel Tweet allegato in calce) il costume in questione è quello dell’era dei film di Sam Raimi, che vedevano Tobey Maguire nei panni di Peter Parker.

Ecco cosa dice la didascalia che accompagna la foto: “Abbiamo un regalo di Natale speciale per i giocatori di #SpiderManPS4. L’aggiornamento di oggi includerà un costume che ci avete chiesto in molti. Suggerimento: è pieno di ragnatele ed è GRATIS per chi ha una copia di Marvel’s Spider-Man!”.

Se eravate tra coloro che hanno messo in pausa l'acquisto del gioco proprio perchè mancava questo costume all'appello, è tempo di rimediare e provare "la migliore incarnazione videoludica del brand", come lo abbiamo definito nella nostra Recensione di Spider-Man.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×