GameStorm

News del 15 dicembre 2018

Il Creative Director di The Avengers Project offre un aggiornamento sul gioco


 

Nonostante in molti ritenessero che i Game Awards 2018 sarebbero stati il palcoscenico ideale per svelare finalmente qualche dettaglio sostanzioso sul progetto targato Square Enix e Crystal Dynamics, i fan ancora brancolano nel buio, viste le scarsissime (e pressoché inesistenti) informazioni rivelate sul misterioso The Avengers Project.

Fortunatamente, ci ha pensato Shaun Escayg, Creative Director del titolo dedicato ai Vendicatori di casa Marvel, ad offrire un breve aggiornamento sullo stato dello sviluppo: “Grazie a tutti coloro che si interessano a The Avengers Project. Stiamo lavorando duramente a questo titolo estremamente ambizioso, e non vediamo l’ora di mostrarvelo, a tempo debito. #riuniti”.

Insomma, tutto sembra procedere per il meglio, ma pare che si dovrà attendere ancora un po’ prima di poter vedere qualcosa di concreto.

Fortunatamente per i fan Marvel, a breve uscirà il terzo contenuto del Season Pass La Città che non dorme mai di Spider-Man, e proprio ieri vi abbiamo presentato il nuovo trailer di Silver Lining.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×