GameStorm

News del 16 ottobre 2018

NBA 2K Playgrounds 2 è ora disponibile - Ecco il trailer di lancio

NBA 2K Playgrounds 2, il basket arcade 2 contro 2 di Saber Interactive e 2K, è da oggi disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Siete pronti a sfidarvi impersonando oltre 300 campioni e sfoderando più di 100 incredibili mosse speciali? In calce trovate il simpaticissimo trailer di lancio del gioco.

COMUNICATO STAMPA

2K annuncia oggi il lancio ufficiale di NBA 2K Playgrounds 2. Il nuovo 2 contro 2 arcade degli sviluppatori Saber Interactive e 2K è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC. Puoi giocare a NBA 2K Playgrounds 2 da solo, con amici o contro il mondo intero.

La modalità “Playgrounds Championship” introduce una lega mondiale competitiva da giocare da solo o in modalità co-op, mentre la nuova modalità Stagione single-player ricrea l’esperienza di guidare una squadra attraverso la stagione regolare ed i playoffs.

Ci sono anche sfide online a quattro giocatori, partite in co-op contro l’intelligenza artificiale, la gara da 3 punti, partite personalizzate e molto altro ancora!

NBA 2K Playgrounds 2 mischia l’energia delle Leggende del basket con le nuove star di questo sport, da Julius “Dr. J” Erving a Kevin Garnett, passando da Karl-Anthony Towns e Jayson Tatum. Il gioco al lancio presenta oltre 300 giocatori – inclusi Michael Jordan e Kobe Bryant – con oltre 180 giocatori in arrivo dopo il lancio, tra cui il leggendario Kareem Abdul-Jabbar. Troverete inoltre nuovi spettacolari campetti: Washington, D.C., St. Louis, Seoul e Australia.

Il gioco ha più di 100 mosse speciali e oggetti personalizzati come: giacche, magliette, pantaloncini e scarpe. La colonna sonora di NBA 2K Playgrounds 2 annovera tra le sue tracce anche pezzi di Run The Jewels, Oddisee e DJ Premier.

Per maggiori informazioni in merito a NBA 2K Playgrounds 2, visitate nba.2k.com/playgrounds e seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram. NBA 2K Playgrounds 2 dispone di classificazione PEGI 3.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×