GameStorm

News del 20 agosto 2018

Koei Tecmo annuncia il ritorno di Hitomi e Leifang in DoA 6

Leifang e Hitomi sono pronte per tornare a combattere in Dead or Alive 6. Si tratta di due volti (e non solo volti...) noti a tutti gli appassionati della "sballonzolante" saga picchiaduro di Koei Tecmo e Team Ninja. Trovate, qua sotto, tutte le informazioni in merito all'aggiunta delle due lottatrici e del nuovo stage, mentre, in calce, potete vedere il relativo trailer. Vi auguriamo una buona visione e una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

Due dei personaggi più apprezzati nell'universo di DEAD OR ALIVE sono pronti a tornare in azione, KOEI TECMO Europe ha annunciato l'aggiunta di Leifang e Hitomi al roster di DEAD OR ALIVE 6. Le due combattenti, insieme ad un nuovo stage interattivo, debutteranno all'interno dello stand di Deep Silver and Friends nella Hall 9, # B011-C010 alla Gamescom di Colonia, in Germania, dal 21 al 25 agosto.

Leifang, nota come il genio di T'ai Chi Ch'uan, è una maestra nell'usare il potere del suo avversario contro lui stesso, contrastando gli assalti grazie alle sue perfette parate di Sabaki e Inashi. Utilizza una serie di prese efficaci per contrastare con garbo gli attacchi nemici, sperando di dare prova della sua forza e delle sue capacità mentre procede nel Torneo DOA.

Si unisce a Leifang in DOA6 "il Pugno dell'Innocenza", Hitomi. La ventenne di origini tedesche e giapponesi è un'esperta di karate; utilizzando velocità, potenza e abilità, sconfigge gli avversari grazie ad un pugno tanto affascinante quanto terrificante. Hitomi è specializzata nell'uso di tecniche che combinano elementi offensivi e difensivi in un attacco fluido.

Le due combattenti saranno protagoniste alla Gamescom in uno stage aggiunto recentemente chiamatoForbidden Fortune. Lo stage interattivo presenta le rovine di una vecchia nave pirata, con ossa spezzate sparse sul ponte superiore e montagne d'oro che i combattenti troveranno sfondano lo scafo alla ricerca di un tesoro nascosto ed una serie di trappole - come un Kraken gigante a guardia del bottino rubato. Mentre il Kraken si infuria, le navi si agitano e rabbrividiscono, iniziano a volare scintille, compresa la polvere da sparo che prende fuoco, sparando violente fiamme sulla scena del combattimento.

Queste impressionanti combattenti e il nuovo stage dinamico possono essere viste più da vicino attraverso un nuovo trailer pubblicato da KOEI TECMO Europe, insieme ad una serie di immagini.

DEAD OR ALIVE 6 è in sviluppo per PlayStation®4Xbox One inclusa Xbox One X, e in versione digitale, per PC Windows su Steam®, e sarà lanciato all'inizio del 2019.

Per gli ultimi aggiornamenti su DEAD OR ALIVE 6, visita il sito ufficiale qui http://www.teamninja-studio.com/doa6, metti mi piace su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter@DOATEC_OFFICIAL.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×