GameStorm

News del 25 maggio 2018

Disponibili nuovi screenshot per Black Clover: Quartet Knights


 

Nella carrellata di immagini messa a disposizione da Bandai Namco nelle scorse ore, possiamo conoscere meglio due dei protagonisti dello sparatutto magico Black Clover: Quartet Knights, e scoprire qualche nuova informazione grazie ai dettagli trapelati sulla story mode.

Il publisher ha infatti rivelato che in un periodo non meglio precisato, prima degli eventi raccontati nel gioco, un aristocratico di nome Lord Freze ha subito un attacco nella sua residenza situata in campagna, con il risultato di aver perso le tracce di tutta la sua famiglia. Nel gioco, il giovane Asta incontra un quattordicenne senza memoria, Yami, che ha un solo obiettivo: trovare una donna di nome Karna.

Bandai Namco svela anche alcune delle abilità in combattimento di Yami, abile nell’uno contro uno, e con poteri magici che gli permettono di aumentare la propria velocità, attirare i nemici per poterli colpire meglio. Inoltre, è in grado di leggere l’energia spirituale dei nemici, individuandoli anche attraverso le pareti.

Vi ricordiamo che Black Clover: Quartet Knights debutterà su PC e PS4 nel corso del 2018.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/black-clover-quartet-knights-ps4-pc-reveals-story-mode-new-screenshots/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×