GameStorm

News del 21 maggio 2018

Days Gone spingerà la PS4 fino al limite, parola di Sony Bend


 

In mattinata vi abbiamo presentato un nuovo video gameplay di Days Gone, che ci mostra il protagonista alle prese con un’orda di Freaker (che potete recuperare cliccando QUI), i nemici del gioco. Grazie a Game Informer, le notizie non finiscono qui, visto che i ragazzi di Sony Bend hanno voluto confermare che il loro titolo spingerà la PS4 fino al limite, sfruttando tutto il potenziale dell’hardware.

Queste le loro parole: “Assolutamente, stiamo spingendo la PlayStation 4 fino al limite. La prima cosa che vogliamo chiarire è che facciamo parte di Sony. Lo studio Sony Bend è Sony. Abbiamo un team di produttori che vengono a trovarci ogni mese, e collaborano con il reparto marketing e PR per assicurarsi che creiamo qualcosa che possa vendere, e che possa essere degno di essere un’esclusiva Sony. Vogliamo creare qualcosa che sia il migliore nella sua categoria, per noi è di vitale importanza”.

Una preoccupazione più che legittima, visto che le esclusive Sony sono spesso sinonimo di capolavoro, soprattutto se si pensa ad una delle ultime release, God of War, e ad un'altra che debutterà a breve, Detroit: Become Human.

Vi ricordiamo che il debutto di Days Gone è fissato per il 2019.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/days-gone-will-push-the-ps4-to-its-limits-will-be-best-in-class

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×