GameStorm

News del 21 maggio 2018

Per Star Ocean 6 ci sarà da aspettare, parola di Shuichi Kobayashi


 

In molti attendevano l’annuncio di Star Ocean 6 in occasione dello Star Ocean Fes 2018, tenutosi nel fine settimana appena concluso, ma il produttore Shuichi Kobayashi ha dovuto placare le speranze dei fan, che dopo l’ultimo capitolo, uscito nel 2016, sperano in un nuovo episodio del franchise.

Ecco le sue parole: “Lo capisco, e so bene cosa vorreste sentirmi dire, ma, onestamente, non è così semplice. Se fosse possibile farlo senza tri-Ace [sviluppatori che hanno lavorato a tutti i titoli di Star Ocean N.d.R.], allora non ci sarebbero problemi, ma non è questo il caso. Quello che intendo dire è di avere un po’ di pazienza, per favore. Riuscite ad aspettare un po’ di più? Abbiate fiducia in noi mentre continuiamo a lavorare ad Anamnesis [titolo di Star Ocean per dispositivi mobile uscito in Giappone nel 2016 N.d.R.]. Farò del mio meglio, ed è tutto quello che posso dire oggi. Sono certo che con il sostegno di tutti voi, lavoreremo duro”.

Insomma, Kobayashi conferma che il franchise di Star Ocean è vivo e vegeto, ma servirà un bel po’ di pazienza prima di vedere un nuovo capitolo su console.

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2018/05/21/star-ocean-6-production/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×