GameStorm

News del 26 aprile 2018

Dreadnought - La modalità Conquest è disponibile su PC

Yager e Six Foot hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per la versione PC di Dreadnought. L’update và ad implementare la modalità Conquest, nella quale due squadre lottano per difendere il proprio territorio. Potete trovare tutte le informazioni nel comunicato stampa in basso. Inoltre, è stato rilasciato anche il trailer di presentazione della modalità.

COMUNICATO STAMPA

Six Foot e lo sviluppatore indipendente YAGER hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per l'open beta gratuita per PC Windows di Dreadnought, l'action game multiplayer ambientato nello spazio e basato sul combattimento tra diverse classi di astronavi, che introduce una nuova modalità a obiettivi: Conquest. Ancora in fase di sviluppo ma giocabile in anteprima, la modalità Conquest mette due squadre l'una contro l'altra mentre combattono per conquistare e difendere punti di controllo attraverso l'attento posizionamento sulla mappa e il dominio territoriale.

In Dreadnought questa modalità di gioco di stampo classico è stata rivisitata nel modo in cui sono collegati i territori, che incoraggia a sviluppare strategie e tattiche più complesse sia in fase offensiva che difensiva. Il territorio nel modalità Conquest non è fisso, ma si modifica in tempo reale in base ai movimenti delle navicelle dei giocatori e ai punti di controllo che stanno difendendo. Ogni nave genera una propria area di influenza, e quando gli alleati si avvicinano tra loro o si muovono verso un punto di controllo, i territori conquistati si uniscono e si espandono. Questi collegamenti, però, possono essere interrotti se un giocatore avversario riesce a inserirsi tra i diversi punti connessi, a ribaltare il dominio su un punto di controllo o a distruggere un vascello nemico collegato al territorio in espansione, ricacciando indietro l'espansione nemica e modificando l'equilibrio della battaglia.

Dreadnought mette i giocatori al comando di enormi navicelle impegnate in prima linea in combattimenti spaziali a squadre attraverso diverse modalità multigiocatore online di natura competitiva. Il gioco può vantare più di 50 astronavi diverse da padroneggiare e personalizzare attraverso un'ampia gamma di armi, moduli aggiuntivi, scafi e decalcomanie. Cinque diversi classi di astronavi, ognuna delle quali specializzata in ruoli strategici, come il combattimento in prima linea, il bombardamento a distanza o il supporto tattico, offrono ai capitani la giusta flotta per mettere a nudo e sfruttare i punti deboli nemici per conquistare la vittoria.

Dreadnought è in fase di open beta gratuita su Windows PC e arriverà su Steam nel corso del prossimo autunno. È disponibile anche per il download gratuito su PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita il sito www.dreadnought.com, e segui i profili social di FacebookTwitterTwitch.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×