GameStorm

News del 26 aprile 2018

PES 2018 - Disponibile il Data Pack 4.0

Giornata di novità in casa Konami, che annuncia il rilascio del Data Pack 4.0 per PES 2018. L’aggiornamento, completamente gratuito, apporta dei miglioramenti grafici ai visi di alcuni giocatori, anche del Campionato di Serie A, e offre un nuovo look per quanto riguarda gli scarpini della Nike messi a disposizione dei giocatori, e 26 nuove divise tra squadre di club e nazionali.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato il rilascio del Data Pack 4.0 di PES 2018, disponibile gratuitamente per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3, Xbox360™ e Steam. Questo nuovo aggiornamento include numerosi miglioramenti grafici ai visi e al taglio di capelli dei giocatori delle squadre partner.

Il Data Pack 4.0 include anche le seguenti novità:

  • Scarpini NIKE Mercurial Superfly 6 Elite
  • 26 nuove divise da gioco di cui 17 dedicate alle nazionali

PES 2018 è disponibile per console PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC (via Steam) in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto finalmente a pari livello delle sue controparti console

Per maggiori informazioni visitate: https://www.konami.com/wepes/2018/  

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di PES seguiteci su:

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×