GameStorm

News del 26 aprile 2018

Spider-Man - Presentato ufficialmente il costume di Iron Spider


 

In occasione del lancio nelle sale italiane di Avengers: Infinity War, Insomniac Games annuncia ufficialmente la presenza della tuta di Iron Spider in Spider-Man. Il costume, presente anche nell’ultimo film del Marvel Cinematic Universe, era stato leakato tempo fa, quindi per molti non sarà una sorpresa.

In calce potete vedere il trailer ufficiale che ci mostra Spidey in azione con il super tecnologico costume ideato da Tony Stark.

COMUNICATO STAMPA

Sono trascorse tre incredibili settimane dall’annuncio della data d’uscita di Marvel’s Spider-Man, in arrivo il 7 settembre 2018. L’entusiasmo mostrato per l’annuncio, per l’edizione per collezionisti e per l’articolo di copertina di Game Informer è stato travolgente. Grazie di cuore per il vostro supporto e per le meravigliose parole sui social!

Oltre alla data d’uscita, abbiamo annunciato anche il pack costume Spidey, che includerà tre costumi e sarà in omaggio con tutti i pre-ordini. Abbiamo inoltre mostrato il costume Spider-Punk, riservandoci di svelare gli altri due in un secondo momento.

Proprio così! I giocatori che prenoteranno Marvel’s Spider-Man potranno sbloccare subito il costume di Iron Spider ispirato ad Avengers: Infinity War, frutto della preziosa collaborazione tra Sony Interactive Entertainment, Insomniac, Marvel Games e Marvel Studios.

Ma le novità non finiscono qui! Abbiamo preparato anche un nuovo, incredibile filmato, che i più fortunati potranno vedere sul grande schermo prima del film, in uscita nei migliori cinema.

Collaborare con Marvel Games e Marvel Studios è stato l’ennesimo sogno avveratosi durante la realizzazione del gioco. Per questo, non vediamo l’ora di ammirare Spider-Man nel buio della sala con il costume di Iron Spider in Avengers: Infinity War, e sappiamo che i fan dell’arrampicamuri di tutto il mondo fremono dalla voglia di indossare quello stesso costume nel gioco. Per replicarlo nel minimo dettaglio abbiamo usato i modelli in computer grafica originali del film, in uscita il 25 aprile.

In Marvel’s Spider-Man vogliamo che i giocatori possano scegliere tra vari costumi. Abbiamo quindi preso ispirazione dallo sconfinato universo di Spider-Man, includendo costumi presenti nei fumetti e nei film, ma anche varianti inedite create da Insomniac e da altri artisti. Sono tutti spettacolari, al punto che siamo ansiosi di potervene mostrare altri.

La maggior parte dei costumi sarà caratterizzata da uno speciale potere, che permette di compiere azioni sensazionali nel gioco. Avremo tempo e modo di approfondire l’argomento in seguito, ma vogliamo darvi qualche piccola anticipazione. Il costume Spider-Punk, per esempio, vi permetterà di scatenarvi con la chitarra, sprigionando un attacco ad area che travolge i nemici. Il costume di Iron Spider, invece, ha il potere di… Beh, lo scoprirete guardando Avengers: Infinity War!

Pre-ordinate subito la vostra copia, su PS Store o nel vostro negozio di fiducia, per assicurarvi tutti i bonus associati al pre-ordine, pack costume Spidey incluso. E se volete uno sfondo a tema per cellulare, computer o PS4, ricordate di fare un salto su PS.com !

Mi raccomando, tutti al cinema questo fine settimana per vedere Avengers: Infinity War (per quanto mi riguarda, ho già preso i biglietti!). E grazie ancora a Marvel Studios e a Marvel Games per averci aiutato a replicare fedelmente il costume nel gioco. Per tutte le ultime novità su Marvel’s Spider-Man, seguite Insomniac Games su TwitterFacebook e Instagram!​

*Bonus pre-ordine disponibile solo nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Chiedi al tuo rivenditore di fiducia la disponibilità del bonus.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2018/04/26/il-costume-di-iron-spider-ispirato-ad-avengers-infinity-war-in-arrivo-con-marvels-spider-man-il-7-settembre/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×