GameStorm

News del 26 aprile 2018

Square Enix pubblica nuove immagini e dettagli dell’update 4.3 di Final Fantasy XIV


 

Manca poco meno di un mese al lancio di “Under the Moonlight”, l’aggiornamento 4.3 di Final Fantasy XIV che sarà reso disponibile entro la fine del mese di maggio. In attesa di fare ritorno ad Ivalice, Square Enix ha pubblicato una serie di nuove immagini che potete vedere poco più in basso, insieme ad una nuova introduzione per questo nuovo capitolo.

“A sud di Rabanastre, in un angolo remoto del Mare Valnard, si aprono delle fauci profonde che, per secoli, hanno lentamente divorato Hydaelyn stessa: Ridorana. Molti sostengono che questa magnifico strapiombo sia l’entrata per l’Inferno d’Acqua, visto che gli impavidi che vi si sono avventurati, non hanno mai fatto ritorno. Sul bordo vacilla un’isola plasmata dal vento, che ospita una guglia pericolante che un tempo veniva usato dai Dalmascani come faro per avvisare i marinai del pericolo imminente. Ed è all’interno di questo faro che è fuggito Ba’Gamnan, ormai trasformato. Ed è in questo inferno che tu dovrai seguirlo”.

Oltre al nuovo capitolo giocabile, sarà possibile restare in contatto con gli amici nello stesso data center, grazie alla nuova opzione che sfrutta il sistema di cross-world linkshell.

Grazie al sistema Glamour per gli abiti, sarà ora possibile ottenere l’abito perfetto. Con l’update, lo spazio al suo interno verrà aumentato, e ogni abito modificato con questo sistema, potrà essere ripristinato alla sua forma originale.

Concludiamo infine con il Guestbook, all’interno del quale gli amici potranno lasciare una firma, a dimostrazione della loro visita al vostro castello.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/final-fantasy-xiv-screenshots-4-3-raid/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×