GameStorm

News del 26 aprile 2018

Koei Tecmo svela i dati di vendita di Dynasty Warriors 9 e Attack on Titan 2


 

Nella giornata di oggi, Koei Tecmo ha svelato i risultati finanziari ottenuti durante l’anno fiscale conclusosi il 31 marzo, e tra questi risultavano i dati di vendita di due titoli importanti lanciati negli ultimi mesi. Parliamo di Dynasty Warriors 9 e Attack on Titan 2.

Nonostante non si possano definire dei flop, i due titoli non hanno certamente soddisfatto le aspettative del publisher; per il titolo musou il conteggio delle copie digitali e retail vendute si ferma a 730.000, mentre per l’open-world ispirato all’opera di Hajime Isayama, le copie vendute sono state 520.000. A queste cifre, si aggiungono quelle di Fire Emblem Warriors, con 1 milione di copie vendute in tutto il mondo, e la serie Nobunaga’s Ambition, che tocca quota 10 milioni di copie.

Nonostante tutto, Koei Tecmo ha in serbo nuove IP per arricchire la sua offerta, e vuole puntare soprattutto sul mercato dei titoli mobile, in crescita in particolar modo in Cina, e su quello digitale e retail, con in mente le due console di punta sul mercato: PS4 e Nintendo Switch.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/dynasty-warriors-9-attack-titan-2-sales/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×