GameStorm

News del 26 aprile 2018

Rivelati nuovi Gunpla per New Gundam Breaker

Gli appassionati dei mobile suit dal "cuore" nipponico per eccellenza, i Gundam, sono in attesa di New Gundam Breaker, atteso per il prossimo 21 giugno su PlayStation 4 e PC. In giornata, il publisher Bandai Namco ha pubblicato nuovi dettagli sul game, tra cui una grande possibilità di personalizzazione e diversi Gunpla che saranno selezionabili.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato nuove informazioni su NEW GUNDAM BREAKER che sarà disponibile in Italia dal 21 giugno in versione fisica per PlayStation 4 e dal 22 giugno in digitale per PlayStation 4 e PC via STEAM e altri distributori.

NEW GUNDAM BREAKER permetterà una grande varietà di personalizzazione, inclusi teste/caschi, braccia, torso, gambe, zaini e molte altre parti. Inoltre, anche la dimensione delle parti può essere cambiata e la musica delle battaglie personalizzata.

I giocatori non dovranno affrontare solamente piccoli nemici con le loro mobile suits in scala 1/144 ma anche enormi nemici e astronavi come la Celestial Being.

I nuovi Gunpla che sono stati aggiunti al roster sono i seguenti:

  • Gundam Avalanche Exia Dash
  • Nightingale
  • Star Burning Gundam
  • Atlas Gundam

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×