GameStorm

News del 23 aprile 2018

Death Stranding – Diane Kruger definisce Hideo Kojima ''leggendario''


 

Più volte associata a Death Stranding, Diane Kruger ha smentito in più occasioni il suo coinvolgimento all’ultimo progetto di Hideo Kojima. I due però hanno avuto modo di conoscersi, visto che l’attrice è legata sentimentalmente al protagonista del tanto atteso videogame, Norman Reedus.

Curiosi di cosa ne pensa dell’eccentrico game designer? Ecco le sue parole rilasciate a Maidigi TV: “Ci siamo conosciuti a Los Angeles, perché il mio compagno partecipa al gioco, e Kojima mi ha spiazzato. Mi ha mostrato il trailer e sono rimasta a bocca aperta, è leggendario”.

In una nuova intervista a cinematoday.jp, ha espresso nuova ammirazione: “Ho avuto la fortuna di vedere il trailer di Death Stranding, e gli ho detto che dovrebbe pensare a dirigere un film. La sua idea dei videogame include un’attenzione maniacale per i dettagli, quindi è come se guardassi un film. Quello che lo mette un gradino sopra tutti, è la sua attenzione alle performance”.

Insomma, nonostante l’attrice sottolinei di non essere un’accanita fan del mondo videoludico, è rimasta stupefatta dal lavoro di Hideo Kojima, e non possiamo darle torto.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/death-stranding-looks-truly-outstanding-hideo-kojima-is-a-legend-says-diane-kruger

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×