GameStorm

News del 27 dicembre 2017

Nuove immagini ed informazioni su Catherine: Full Body


 

Visto il periodo festivo, Atlus ci regala qualche nuova immagine del remake annunciato qualche giorno fa, Catherine: Full Body, che come ben sapete presenterà parecchie novità rispetto alla versione originale lanciata in Europa nel 2012.

Una delle novità è la già annunciata “terza Catherine”, Rin, che ha fatto tanto parlare di sé dopo il primo trailer presentato dal publisher. Di lei sappiamo che porterà quello che in origine era un triangolo tra Vincent e le due Catherine, a svilupparsi in un quadrato. Il suo vero nome e l’età restano un mistero, ma sappiamo che sarà molto diretta e gentile.

Per quanto riguarda il gioco in sé, Atlus dichiara che non ci saranno nuovi episodi dedicati alla nuova eroina, ma solo nuovi finali che coinvolgeranno anche Catherine e Katherine. A proposito delle donzelle presenti nel gioco, ognuna di loro renderà onore al titolo “full body”, risultando più decise, stilose e ad alto tasso erotico nei loro approcci con Vincent, grazie anche alle nuove cutscene aggiunte.

Per chi non ha potuto giocare la versione del 2012, questo remake offre delle impostazioni che faciliteranno le cose ai giocatori inesperti, rendendo più facile il completamento della storia. Il gameplay, presenta un sistema che viene definito rivoluzionario, che permetterà a chiunque di godersi il gioco. Tra le modalità presenti segnaliamo la “Original Mode”, che regalerà ai "malati di rompicapi" la possibilità di mettersi alla prova con enigmi più complicati.

Vi ricordiamo che Catherine: Full Body sarà disponibile anche in Europa, nonostante non ci sia ancora una data di lancio ufficiale.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/catherine-full-body-screenshots/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×