GameStorm

News del 21 ottobre 2017

EA risponde alle critiche sulle micro-transazioni in Star Wars: Battlefront II


 

Nel corso della Beta, si è avuta la conferma che, purtroppo, anche in Star Wars: Battlefront II saranno presenti le micro-transazioni sotto forma di Star Card, che ovviamente andranno ad agevolare chi potrà (o vorrà) aprire il portafoglio per acquistare queste loot boxes. La notizia non è piaciuta per niente a gran parte della community che odia il famigerato “pay-to-win”, e i giocatori si sono fatti sentire.

Questo polverone ha portato EA a rispondere, tramite Chris Matthews, art director di EA Motive, che dichiara di comprendere le preoccupazioni dei fand, ma ci tiene a sottolineare che: “DICE è molto attenta al problema, e vuole assicurarsi che le Star Card e la loro funzionalità diano ai giocatori più opzioni in battaglia, cercando di tenere il sistema bilanciato”.

Anche Mitch Dyer, sceneggiatore di EA Motive ha la sua da dire, difendendo l’operato di DICE e dichiarando che, in fondo, la Beta serviva a questo: ricevere il feedback dei fan per capire cosa non andava.

Vedremo come si evolverà la cosa, dopotutto Star Wars: Battlefront II non uscirà prima del prossimo mese, più esattamente il 17 novembre.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/star-wars-battlefront-2s-pay-to-win-complaints-are/1100-6454189/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×