GameStorm

News del 6 novembre 2012

Deep Silver rivela più dettagli di Dead Island Riptide

Dead Island Riptide – La Morte arriva a Henderson

Deep Silver rivela più dettagli di Dead Island Riptide

Deep Silver rivela oggi maggiori dettagli sul quinto personaggio e una delle nuove location di Dead Island Riptide, il prossimo episodio della serie.

John Morgan è il quinto, nuovo personaggio giocabile di Dead Island Riptide che si unisce al team dell’avventura originale. Per anni si è allenato, diventandone un maestro, nel combattimento corpo a corpo. La sua carriera nella US Navy non è mai decollata come nelle sue intenzioni, e così si ritrova a coprire la mansione di cuoco su una nave militare. Ma non sa che presto dovrà mettere in pratica le sue abilità, all’avvicinarsi della nave all’isola di Palanai…

La città di Henderson è una delle nuove location di Dead Island Riptide. Henderson è situata sull’isola di Palanai, nell’arcipelago di Banoi, un tempo meraviglioso. Palanai si rivolge ai facoltosi proprietari di yacht e eco-turisti desiderosi di stare a contatto con la giungla primordiale. Il centro di Palanai è la lussuriosa città di Henderson, sviluppatasi in una città portuale dal sapore mediterraneo.

Dopo che un monsone ha devastato l’arcipelago di Banoi, la città giace ancora parzialmente allagata e le sue costruzioni abbandonate stanno rapidamente cadendo in rovina. Il protagonisti dell’avventura dovranno trovare riparo lontano dalle acque, dove minacce sconosciute si nascondono sotto una superficie apparentemente calma.

Dead Island Riptide:

Dopo essere sfuggiti all'apocalisse zombi in quello che un tempo era un delizioso villaggio turistico sull'isola di Banoi, il nostro gruppo di sopravvissuti pensava di aver finalmente trovato un luogo sicuro in cui sfuggire a questo incubo terrificante. Ma si sbagliava. Poco dopo l'atterraggio dell'elicottero del gruppo su una nave militare, scoppia una furiosa tempesta e a bordo dilaga il caos. All'improvviso i nostri si trovano a dover combattere ancora per sopravvivere, mentre ogni speranza sembra svanire tra le onde.

Grazie ai nuovi elementi aggiunti a una formula collaudata, Dead Island Riptide vi farà rivivere il terrore zombi del gioco originale. Un monsone ha colpito quello che era un tranquillo arcipelago e violenti temporali hanno devastato ampie porzioni delle isole. La città di Henderson e la giungla sull'isola di Palanai sono state inondate e le barche sono rimaste l'unico mezzo di trasporto utilizzabile. Le condizioni climatiche instabili costringeranno i membri della squadra ad adattarsi alla visibilità variabile.

Un quinto personaggio con nuove abilità uniche si unirà alla squadra. Il gruppo avrà disperatamente bisogno di unire le forze perché nuove, terribili e sconosciute mutazioni zombi sono apparse in tutta l'isola.

Nelle nuove missioni difensive il gioco di squadra sarà messo a dura prova: il gruppo dovrà pianificare strategie per piazzare trappole, recinzioni e torrette al fine di respingere gli assalti degli zombi e proteggere gli esseri umani nei rifugi.

Le nuove funzioni di comunicazione in modalità cooperativa permettono inoltre ai giocatori di vivere un'esperienza di gioco di squadra ancora più intensa e strategica.

Dead Island Riptide verrà rilasciato il 23 Aprile 2013 in USA e Canada, e il 26 Aprile 2013 nel resto del mondo per PlayStation3, Xbox 360 e Windows PC.

Per saperne di più, visita uno dei seguenti siti ufficiali di Dead Island:

Official Website: www.deadisland.com

Facebook: www.facebook.com/deadislandgame

Youtube: www.youtube.com/deadislandgame

Twitter: twitter.com/deadislandgame

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×