GameStorm

News del 31 ottobre 2012

Data d'uscita Dead Island Riptide

Dead Island Riptide Deep Silver annuncia la data d’uscita

e il preorder di Dead Island Riptide

Deep Silver svela oggi la data d’uscita di Dead Island Riptide, il prossimo titolo in uscita del franchise di Dead Island, e rilascia maggiori dettagli sul preorder del gioco.

Dead Island Riptide sarà disponibile nei negozi il 23 aprile 2013 in USA e Canada, e il 26 aprile 2013 nel resto del mondo.

Saranno disponibili per il preorder due differenti edizioni di Dead Island Riptide:

Preorder Edition: questa versione di Dead Island Riptide conterrà un esclusivo pack di modifiche per le proprie armi. Grazie a queste modifiche sarà possibile sbarazzarsi delle orribili orde di zombies dell’isola di Palanai in nuovi e molteplici modi.

Special Retailers Edition: in aggiunta al pack di modifiche alle armi, questa versione conterrà un’esclusiva skin per i personaggi non ottenibile in altro modo. La Special Retailers Edition di Dead Island Riptide sarà disponibile solo presso catene selezionate. Maggiori dettagli su quali partner potranno offrire questa versione saranno rivelati molto presto. La Special Retailers Edition vanterà inoltre una copertina alternativa specifica.

Contemporaneamente alla data d’uscita e al preorder, Deep Silver rivela la copertina della Preorder Edition di Dead Island Riptide.

Dead Island Riptide verrà rilasciato il 23 aprile 2013 in USA e Canada, e il 26 aprile 2013 nel resto del mondo per PlayStation®3, Xbox 360® e Windows PC.

Per maggiori informazioni, visita i siti ufficiali di Dead Island:

Official Website: www.deadisland.com

Facebook: www.facebook.com/deadislandgame

Youtube: www.youtube.com/deadislandgame

Twitter: twitter.com/deadislandgame

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×