GameStorm

News del 29 maggio 2012

Prototype2: Arriva il DLC#2 Forza Eccessiva

DA OGGI DISPONIBILE FORZA ECCESSIVA, IL SECONDO DLC DI PROTOTYPE 2!

Legnano, MI –29 Maggio 2012 – Il Sergente James Heller di PROTOTYPE2 sarà pure il cattivo muta forma per eccellenza, ma persino lui non direbbe no ad un po’ di “forza eccessiva”aggiuntiva. Arriva, infatti, oggi “Forza Eccessiva”, il secondo DLC di PROTOTYPE2 di Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), che offrirà ai fan ulteriori strumenti di distruzione così come nuove skin personalizzate. Il contenuto completo del DLC Forza Eccessiva PROTOTYPE 2 comprende:

Pacchetto Forza Eccessiva

Lanciagranate infezione virale

Poteri moltiplicatori Forza:

Onda d’urto

Modalità Creatore del Caos

Collera di Medusa

 

Skin esclusive:

Heller Corazzato

Alex Mercer Corazza agile

Zombie Mercer

Il DLC Forza Eccessiva di PROTOTYPE 2 DLC sarà disponibile, da oggi, su Xbox LIVE  per Xbox 360  al costo di 400 Microsoft Point, e sul PlayStation Store di PlayStation3 a partire dal 30 Maggio al costo di €4.99.

Per maggiori Informazioni su PROTOTYPE 2, è possibile seguire il canale Twitter all’indirizzo www.twitter.com/radical_ent e consultare il sito internet www.prototypegame.com per gli ultimi trailer, screenshot, promozioni speciali e altro ancora! Per I più appassionati, è possibile collegarsi alla pagina Facebook www.facebook.com/prototype ed arruolarsi nell’esercito di PROTOTYPE – una comunità di oltre 475,000 (in costante crescita) fan che ricevono aggiornamenti costanti dal team di Radical, e allo store ufficiale www.prototypegame.com/store dove è possibile vedere ed acquistare gli ultimi prodotti del marchandise firmato PROTOTYPE 2.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×