GameStorm

News del 3 novembre 2011

GTA V annuncio!

Rockstar Games annuncia Grand Theft Auto V

New York, NY- 3 Novembre, 2011 - Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto V è in pieno sviluppo.

Sviluppato da Rockstar North, creatore della serie, Grand Theft Auto V ci porta nella città di Los Santos con le sue colline, la campagna e le spiagge circostanti nel più grande e ambizioso gioco che Rockstar abbia mai creato.

"Grand Theft Auto V è un’altra radicale reinvenzione dell'universo Grand Theft Auto", ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Siamo incredibilmente eccitati all'idea di condividere la nostra nuova visione con i nostri fan".

Utilizzando nuove opportunità concesse dalla libertà dell’open-world, dalla narrazione, dal gameplay a missioni e dal multiplayer online, Grand Theft Auto V si concentra sulla ricerca del dio denaro in una ricostruzione della contemporanea California del Sud. Rockstar Games ha aperto la strada al genere open –world con il franchise Grand Theft Auto, una delle serie di intrattenimento di maggior successo di tutti i tempi. Con più di 114 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il franchise Grand Theft Auto ha contribuito alla diffusione dei videogiochi nella cultura moderna. Grand Theft Auto V è il seguito dell’acclamato Grand Theft Auto IV, che nel 2008 aveva superato tutti i record. Rockstar Games ha continuato la sua tradizione di pluripremiati giochi open world nel 2010 con il blockbuster Western, Red Dead Redemption, e nel 2011 con l'innovativo thriller poliziesco L.A. Noire.

Per vedere il trailer di Grand Theft Auto V, visita www.rockstargames.com.



Commenti sulla news (6)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di DARCO
14-06-2012
DARCO

Speriamo che ci sarà anche la palestra in GTA 5... Dal filmato sembra proprio così :D

0
avatar di $Salvatore$
13-04-2012
$Salvatore$

Speriamo sia migliore del 4, falsi la data di uscita è 24-06-2012

0
avatar di ozzo
07-04-2012
ozzo

aspettiamo con ansia ;) non ci deluderà!

0
avatar di ginogino1997
06-04-2012
ginogino1997

ne sono sicuro... rockstar nn sbaglierà un millimetro questa volta... sara la bombaa dell'anno! il gioco piu bello del momento .........-24/06/2012-...........

0
avatar di falsi
01-02-2012
falsi

ma quando uscirà ?

0
avatar di schranz
04-11-2011
schranz

non vedo l'ora!!!!!!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×