GameStorm

News del 14 maggio 2018

PES 2018 rappresenterà gli eSport ai Giochi Asiatici 2018 di Jakarta-Palembang

Nonostante la recente perdita della Champions League all’interno della serie, non si può certo dire che Pro Evolution Soccer abbia perso appeal. PES 2018, infatti, rappresenterà gli eSport ai Giochi Asiatici 2018 di Jakarta-Palembang. Per tutti i dettagli è stato pubblicato un comunicato stampa che potete consultare qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi chePES 2018 è stato scelto come titolo competitivo dimostrativo per Ia diciottesima edizione dei Giochi Asiatici, l’importante manifestazione sportiva che si terrà nel 2018 a Jakarta e Palembang.

I Giochi Asiatici sono un evento sportivo continentale organizzato daOCA (Olympic Council of Asia), inizieranno il 18 agosto e vedranno, per la prima volta, la presenza di tornei esport dimostrativi.PES 2018 sarà uno dei sei videogiochi presenti in questa competizione.

PES 2018 è consideratoun vero e proprio punto di riferimento nel panorama dei videogiochi di calcio e la sua partecipazione ai Giochi Asiatici è un grandissimo riconoscimento. I visitatori avranno la possibilità di poter vedere il gioco in azione, maggiori dettagli sugli ambiziosi piani di KONAMI relativamente agli esport verranno presto rivelati.

Gli esport esordiranno comedisciplina sportiva ufficiale ai Giochi Asiatici 2022a Hangzhou (Cina) con la possibilità che possano presto essere inclusi anche alle Olimpiadi. I Giochi Asiatici rappresentano una grandissima opportunità per far conoscere gli esport al grande pubblico.

Per maggiori informazioni su PES e per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità seguiteci su:

www.twitter.com/officialpes

www.instagram.com/officialpes

www.facebook.com/PES

www.youtube.com/officialpes

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Pro Evolution Soccer 2018

  • Immagine della copertina del gioco Pro Evolution Soccer 2018 per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Pro Evolution Soccer 2018
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×