GameStorm

News del 26 aprile 2018

PES 2018 vende 100 milioni di copie, ecco come ringrazia Konami


 

Grosso traguardo raggiunto da uno dei titoli calcistici più apprezzati dalla community, PES 2018, che si appresta a festeggiare le 100 milioni di copie vendute. Per l’occasione, Konami ha pensato ad un modo davvero particolare per ringraziare i fan.

Il primo è sicuramente l’aggiunta di nuove Leggende del passato, tra cui Ronaldinho, che potete vedere in azione nel primo trailer che trovate in calce. Il secondo è la possibilità di incontrare Coutinho, stella brasiliana del Barcellona, grazie alla nuova Campagna 100 Milioni, di cui potete leggere i dettagli nel comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. è felice di annunciare che la serie PES per console ha raggiunto il traguardo delle 100 milioni di copie vendute nel mondo dal 1995 a oggi e che PES 2018 mobile ha già superato i 100 milioni di download da maggio 2017.

Per celebrare questi importanti risultati KONAMI si appresta a lanciare la “Campagna 100 Milioni”, un’iniziativa che darà la possibilità ai fan di poter ottenere delle incredibili aggiornamenti nelle Leggende di PES e di poter partecipare a una speciale modalità online.

KONAMI, per l’occasione, ha rilasciato un nuovo trailer promozionale dedicato a un concorso che mette in palio la possibilità di poter incontrare la star del Barcellona Philippe Coutinho e una serie di gadget esclusivi di PES. Per partecipare a questo concorso sarà sufficiente seguire l’account @officialpes.

Maggiori dettagli su questa competizione sono disponibili qui https://www.konami.com/wepes/mobile/en/100million_celebration.php 

Sono in arrivo anche una serie di annunci dedicati ai nuovi contenuti in-game:

  • Le Leggende Classiche: Ronaldinho, Roberto Carlos, David Beckham, Johan Cruyff, Romario, Diego Maradona e Luis Figo arriveranno presto su PES 2018 mobile e per console. Per celebrare questo traguardo storico di PES verrà offerta la possibilità di aggiungere una di queste indimenticabili leggende alla propria squadra.
  • Bonus Login per la celebrazione dei 100 Milioni: Bonus login di PES 2018 mobile e console, I giocatori di myClub potranno vincere gettoni, GP, rinnovi dei contratti e altri bonus speciali semplicemente loggandosi quotidianamente.
  • Sfida dei 100 Milioni di Gol: Tutti i partecipanti i giocatori di PES 2018 mobile entreranno a far parte della community mondiale di PES e, segnando delle reti, potranno contribuire a raggiungere l’obiettivo dei 100 milioni di gol. Una volta raggiunto questo traguardo ogni giocatore otterrà un premio speciale.
  • Match Online Speciali: Tutti i giocatori di PES 2018 mobile otterranno uno speciale ringraziamento per avere contribuito a raggiungere il traguardo dei 100 milioni di download, stiamo infatti organizzando un evento sfida esclusiva dove i fan potranno giocare con il Barcellona o con i loro rivali di Madrid e sfidare i giocatori di tutto il mondo. Completando l’evento si otterranno ×10 Leggende, vol.14 Ronaldinho SP Agent – che garantisce l’ingaggio di almeno 1 pallone d’oro. Si potranno vincere anche gettoni myClub e altri premi. Pensi di essere abbastanza in gamba per meritarti questi premi? È arrivato il momento di metterti alla prova!

PES 2018 è disponibile per console PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC (via Steam) in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto finalmente a pari livello delle sue controparti console

PES 2018 Mobile Game

PES 2018 Mobile è un videogioco di calcio che utilizza il motore della celebre serie console Winning Eleven, apprezzato dai fan da oltre vent’anni e ora ottimizzato per i dispositivi mobile. Lanciato su App Store e Google Play il 24 maggio 2017 in 150 nazioni circa, è stato scaricato già 50 milioni di volte nei primi 5 mesi di vita. Grazie alla presenza di oltre 10.000 riproduzioni di veri calciatori all’interno del gioco, i fan possono vivere tutte le stesse emozioni di un vero match calcistico sui loro dispositivi mobile, quando e dove lo desiderano. In PES 2018 mobile è possibile ingaggiare famosi campioni di tutto il mondo utilizzando scout e agenti e assemblare un vero e proprio dream team. Il gioco include anche partite online dove sfidare altri giocatori e partite locali dove sfidare i propri amici, così come è possibile creare Leghe Locali dove creare i propri tornei.

Per ulteriori informazioni, visitate: https://www.konami.com/wepes/2018/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di PES seguiteci su:




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Pro Evolution Soccer 2018

  • Immagine della copertina del gioco Pro Evolution Soccer 2018 per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Pro Evolution Soccer 2018
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×