GameStorm

News del 27 agosto 2018

Persona Q2: New Cinema Labyrinth - Atlus svela una carrellata di immagini dedicate ai protagonisti


 

Atlus oggi ha deciso di cambiare e non presentare il solito character trailer di Persona Q2: New Cinema Labyrinth a cui ci aveva abituato, optando per una serie di immagini dei personaggi che saranno protagonisti di questo spin-off.

La carrellata vede come protagonisti i personaggi giocabili che comporranno il roster di Persona Q2: New Cinema Labyrinth, che come di certo già saprete sono dei volti noti per gli appassionati della serie. Qui potete vedere alcuni degli eroi e delle eroine di Persona 5, Persona 4, Persona 3 e Persona 3 Portable.

Largo, però, anche a tre new entry che debutteranno in questo spin-off. Partiamo da Hikari, giovane timida che si ritrova all’interno del cinema gestito da Nagi. Anche lei è completamente all’oscuro di quello che succede. Poi c’è Doe, strana creatura che viene ritrovata nella sala del proiettore, dei quali si occupava.

La trama vede i Phantom Thieves intendi ad esplorare Mementos, quando, improvvisamente, Morgana (nella sua forma di pulmino) viene risucchiata in un luogo misterioso popolato da nemici mai visti prima. In fuga, si ritrovano proprio all’interno del cinema gestito da Nagi, che presto si popolerà di persone con poteri simili ai Phantom Thieves.

Per vedere le restanti immagini, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento. Vi ricordiamo che, purtroppo, Persona Q2: New Cinema Labyrinth non è stato ancora annunciato per l’Occidente. Al momento, infatti, è prevista solo la release per i 3DS giapponesi, il 29 novembre.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/persona-q2-screenshots/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Persona 5

  • Immagine della copertina del gioco Persona 5 per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Persona 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×