GameStorm

News del 5 luglio 2016

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza - "Battaglie con i Blaster"

Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile dallo scorso 28 giugno su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, 3DS e Steam (PC). Oggi il publisher, Warner Bros. Interactive Entertainment, ha inviato un comunicato stampa attraverso il quale ha diffuso il nuovo trailer del titolo, nel quale sono mostrate le battaglie con i Blaster. Vi alleghiamo, qua sotto, comunicato e video, augurandovi una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un nuovo video di LEGO® Star Wars™: Il risveglio della Forza questa volta dedicato alle Battaglie con i Blaster.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora.

I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO.

Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell'arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam (PC).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×