GameStorm

News del 5 aprile 2011

Ubisoft annuncia Anno 2070

UBISOFT VIAGGIA NEL FUTURO CON ANNO 2070

Milano, 4 aprile 2011 – Ubisoft annuncia che Anno 2070, il prossimo episodio della celebre serie di simulazione e strategia in tempo reale, sarà disponibile per PC entro la fine del 2011. Anno 2070 porta la serie in una nuova era, immergendo i giocatori in un mondo che prende ispirazione dalle tematiche odierne e dalle tecnologie del futuro.

Sviluppato da Related Designs in collaborazione con Blue Byte, Anno 2070 è ambientato in uno scenario del prossimo futuro: i cambiamenti climatici hanno ormai costretto l’umanità ad adattarsi alle esondazioni dei mari, che hanno trasformato fertili distese di terreno in lande completamente inospitali. I giocatori dovranno padroneggiare nuove tecnologie mentre saranno impegnati ad affrontare numerose sfide ecologiche per costruire i loro imperi. Anno 2070 offre ai giocatori la possibilità di essere gli architetti del futuro e creare il mondo di domani.

Anno 2070 è un gioco ambizioso che tutti gli appassionati della serie troveranno familiare ma al tempo stesso innovativo” ha dichiarato Caroline Stevens, EMEA Brand Director di Ubisoft. “Grazie allo scenario futuristico del gioco, il team di sviluppo non è stato limitato da precisi confini storici ed ha così potuto sognare ancora più in grande rispetto al passato. Questo episodio rappresenta una novità per la serie, che conquisterà sia nuovi giocatori che gli appassionati di lunga data.”

Caratteristiche principali di Anno 2070:

- Una nuova era: pur aderendo alle caratteristiche fondamentali che hanno fatto di Anno un grandissimo successo, l’ambientazione futuristica offrirà nuove meccaniche di gioco, innovazioni architettoniche e tante nuove sfide. Inoltre, i giocatori potranno costruire città davvero enormi, di dimensioni mai apparse prima nella serie di Anno. - Un mondo dinamico: il mondo di Anno 2070 si svilupperà in modo differente in base allo stile di gioco e alle scelte di ciascun giocatore. Le decisioni avranno un impatto sullo scenario, sull’aspetto architettonico del mondo e sulle necessità delle popolazioni, portando i giocatori a perfezionare e comprendere meglio l’impatto del proprio approccio personale nella gestione delle risorse. - Due fazioni: nel costruire i loro imperi, i giocatori potranno scegliere tra due fazioni, ma soprattutto dovranno decidere quale strada intraprendere, tra uno sviluppo industriale e tecnologico unendosi ai Tycoon o una direzione più sostenibile e rispettosa dell’ambiente con gli Eco. Tante modalità di gioco molto coinvolgenti: - Campagna per giocatore singolo: una modalità per giocatore singolo basata su una trama con un’ampia varietà di sfide molto avvincenti. - “Modalità infinita” per giocatore singolo: la celebre modalità di gioco infinita, nella quale l’obiettivo è realizzare la più grande civiltà di sempre senza alcuna restrizione di tempo. - Modalità multigiocatore e caratteristiche online: Anno 2070 includerà modalità online innovative e che offriranno ai giocatori nuove possibilità per entrare in contatto con utenti di tutto il mondo. - Una nuova versione del motore di gioco: sviluppato appositamente da Related Designs per Anno 2070, il nuovo motore di gioco offre un’esperienza visiva mozzafiato e mai apparsa prima nella serie. Per maggiori informazioni su Anno 2070, visitate il sito web: www.annogame.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×