GameStorm

News del 25 settembre 2014

Bandai Namco Games distribuirà Rugby 15 e Motorcycle Club!

Bandai Namco Games ha annunciato che distribuirà nel nostro paese due titoli Bigben Interactive. Il primo gioco è dedicato al nobile sport del rugby. Rugby 15 si presta al lancio forte delle sue licenze ufficiali per i campionati di rugby professionistici TOP 14 e PRO D2. Per chi volesse approfondire, Rugby 15 era già stato presentato da noi in un precedente comunicato che potete leggere a questo link

Altro titolo che sarà distribuito da Bandai Namco Games è Motorcycle Club, un gioco dedicato al mondo delle motociclette. Per ulteriori dettagli qui di seguito il comunicato di Bandai Namco Games.

MOTORCYCLE CLUB

un nuovo videogioco di moto con le case motociclistiche più prestigiose!

Bigben Interactive e Kylotonn presentano un nuovissimo videogioco arcade a tema motociclistico che sarà disponibile su PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox 360 e PC entro la fine dell'anno. Il titolo sarà distribuito in Italia da Bandai Namco Games

Milano Bigben Interactive, il noto publisher e distributore di videogiochi, insieme allo sviluppatore parigino Kylotonn sono lieti di annunciare l'imminente uscita di Motorcycle Club per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Motorcycle Club è un videogioco arcade a tema motociclistico che uscirà nell'ultimo trimestre del 2014. Il titolo sarà distribuito in Italia da Bandai Namco Games.

Con la partecipazione delle case motociclistiche più prestigiose

Infilati gli stivali, indossa la tua tuta preferita e monta su una delle prestigiose moto a tua disposizione: BMW, Honda, Kawasaki, KTM, Suzuki e Yamaha. Tre categorie (Roadster, Superbike e Custom) di moto ufficiali ti aspettano in garage, ognuna con un ruolo preciso nel tuo club.

Una moto è uno stile di vita

In Motorcycle Club puoi creare il tuo club di motociclisti, scegliere il leader e reclutare nuovi membri. Personalizza i tuoi motociclisti e potenzia le loro abilità, compra nuove moto e, soprattutto, supera tutti gli altri club! Cambia il tuo motociclista (Roadster, Custom e Superbike) in qualsiasi momento della gara per avere un vantaggio strategico e condurre la tua squadra verso il successo! Ma per vincere, non è sufficiente tagliare per primo il traguardo; ci sono sfide da affrontare lungo tutto il percorso ed è fondamentale scegliere il motociclista giusto per vincere ogni sfida!

Contenuti ricchi e sempre diversi!

Per vincere il campionato motociclistico devi dare il meglio su tutti i circuiti, ciascuno ispirato a strade e situazioni reali (Route 66, le strade di Parigi, ecc.) e distanziare sempre più i club rivali fino alla vittoria finale! È disponibile anche una modalità multiplayer online (fino a 4 giocatori, 12 partecipanti) per sfidare tutti i tuoi amici.

Pubblicato da Bigben Interactive, sviluppato da Kylotonn e distribuito in Italia da Bandai Namco Games, Motorcycle Club uscirà alla fine del 2014 su PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC Windows.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Motorcycle Club

  • Immagine della copertina del gioco Motorcycle Club per PlayStation 3
  • Data di uscita:
    28-11-2014
  • Categoria:
    arcade
  • Disponibilità per:
    PS4 X360 PS3
  • Popolarità:
    0.03 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 5.7

L'ultimo voto è stato 6 dato da xReDThunder

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Motorcycle Club
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×