GameStorm

News del 22 luglio 2015

Arriva il Tremor Bundle di Mortal Kombat X

Warner Bros. annuncia il Mortal Kombat X Tremor Bundle, il nuovo contenuto scaricabile che segna la prima apparizione del classico personaggio dai tempi di Mortal Kombat: Special Forces (2000).

Il bundle include anche il Klassic Skins Pack 2 con tre nuove skin personaggio tra cui Quan Chi, Jax e Kung Lao e il Klassic Fatalities Pack 2 disponibile gratuitamente con fatality per Mileena, Kitana, Kung Lao e Jax.

Tremor e il Klassic Skins Pack 2 sono le ultime aggiunte al Mortal Kombat X Kombat Pack, che propone ai fan di Mortal Kombat X i DLC al prezzo di 29.99 euro, per PS4, XBOX Live e Steam. I giocatori già in possesso del Kombat Pack potranno scaricare Tremor e il Klassic Skins Pack 2 da subito.

Il Tremor Bundle, che include sia Tremor, sia il Klassic Skins Pack 2, sarà disponibile per l’acquisto da Martedì 28 luglio su PlayStation Store, Xbox Marketplace e Steam al prezzo di 7,99 euro. Tremor sarà in vendita separatamente a un prezzo di 4.99 EURO, mentre il Klassic Skins Pack 2, che include tre nuove skin, sarà venduto separatamente a un prezzo dio 3.99 euro.

Il Klassic Fatalities Pack 2, che include 4 nuove fatality, è gia disponibile per il download gratuito su Xbox Marketplace, Steam e PlayStation Store.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Mortal Kombat X visita la galleria filmati di Mortal Kombat X

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/MortalKombatX/MortalKombatX.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mortal Kombat X

  • Immagine della copertina del gioco Mortal Kombat X per PlayStation 3
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×