GameStorm

News del 27-01-2007

I Ninja Theory contenti della Playstation 3

Il capo dei Ninja Theory (autori fra l'altro di Heavenly Sword per PS3), ha rilasciato un'interessante intervista in cui ha discusso pregi e difetti di programmazione della nuova console Sony Playstation 3.
Mike Ball, cofondatore dei Ninja Theory, ha dichiarato che programmare sulla PS3 può essere "una cavalcata interessante". "L'hardware PS3 è un pò come un viaggio nella trincea Marziana. C'e' molto da esplorare e più si va in profondità e più forme di vita -talvolta orrifiche talvolta bellissime- escono fuori.

"Personalmente a me piaccciono le SPU [le 7 unità centrali] perchè eccedono le attese di performance e ne abbiamo parecchie con cui giocare". Ball non può dare troppi dettagli a causa di un NDA [Non Disclosure Agreement] firmato con Sony, ma è lo stesso felice di parlare della console in termini generali. "Al momento la console offre un enorme salto in performance multimediale. Comunque questo è solo l'inizio di ciò che sarà senza dubbio una evoluzione straordinaria nei prossimi anni man mano che gli sviluppatori diventano più familiari con l'hardware"........

Link di riferimento: http://www.playreview.it/public/coranto/ultimissime/2007/01/27/ninja-theory-contenti-ps3.shtml

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×