GameStorm

News del 31 marzo 2014

Warner Bros. Entertainment porta i successi del momento a Romics 2014

Roma, 28 marzo 2014 Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di annunciare la propria partecipazione a Romics 2014, il prestigioso Festival Internazionale del Fumetto che si svolgerà presso Fiera di Roma dal 3 al 6 aprile. L’azienda sarà presente allestendo un intero stand in cui troveranno posto tutte le anime che compongono la grande offerta dell’intrattenimento targato Warner Bros.: dai trailer delle anteprime cinematografiche alle nuove proposte dell’Home Video, passando per i grandi titoli games.

Lo stand a tre facce vedrà da una parte protagonista Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug, in uscita in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D il 9 aprile. A Romics sarà possibile provare in anteprima nazionale il Blu-ray grazie a delle stazioni di prova dedicate e inoltre nella giornata di sabato sarà presente Gianluca Comastri, esperto di lingue Tolkeniane che omaggerà tutti coloro che visiteranno lo standscrivendo il loro nome in lingua Elfica. In più, sabato alle 14:00 Warner Bros. offrirà a tutti i partecipanti un buffet a tema Hobbit “Pietanze dalla Terra di Mezzo” in cui si potranno assaggiare i piatti descritti nei romanzi e visti nei film.

Il capolavoro di Tolkien vivrà anche nella parte di stand dedicata a LEGO Lo Hobbit, videogioco in uscita l’11 aprile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation Vita, and PC. Il titolo potrà essere provato in anteprima da tutto il pubblico del Romics grazie a delle apposite postazioni di prova.

Grande protagonista anche la più grande serie fantasy di tutti i tempi, Il Trono di Spade, la cui Terza Stagione Completa uscirà in edizione Home Video il 9 aprile, nei formati Blu-ray e DVD. I due cofanetti, ricchi di imperdibili contenuti speciali, verranno omaggiati con un allestimento veramente regale: La Sala del Trono di Approdo del Re sarà infatti ricostruita con un Trono di Spade a grandezza naturale su cui sarà possibile farsi fotografare assieme ai Cantori di Westeros il gruppo cosplay italiano ufficiale della serie.

Inoltre, Warner Bros. Entertainment sarà presente mostrando i trailer dei film più attesi quest’anno al cinema, tra cui Spiderman, Godzilla, Edge of Tomorrow e Jupiter Ascending.

L’appuntamento è dunque fissato a Fiera di Roma dal 3 al 6 aprile, per vivere da protagonisti tutto il mondo Warner Bros.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di giulia.stefano.10
31-03-2014
giulia.stefano.10

Anche a Lucca erano presenti!Favolosi!Identici,il mio preferito era Jon Snow

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Lo Hobbit

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Lo Hobbit per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Lo Hobbit
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×