GameStorm

News del 7 ottobre 2013

WRC 4: svelati Pack e livree ufficiali

FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP 4
RILASCIATI I PACK UFFICIALI – CITROEN, FORD E VOLKSWAGEN
ARRIVANO LE LIVREE UFFICIALI DEL 2013 FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

Milestone in collaborazione con Bigben Interactive rilascia i pack ufficiali dedicati a WRC FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP 4 (WRC 4).

I pack localizzati includeranno 3 dei principali costruttori della stagione 2013 del FIA World Rally Championship: Citroën, Ford e Volkswagen con Loeb, Ostberg e Ogier.

WRC 4 conterrà tutti i rally, i team e i piloti previsti nel calendario WRC 2013. Quest’anno WRC 4 includerà le categorie WRC 3, WRC 2, WRC e la nuova Junior WRC.

La FIA Junior WRC Championship, composta da piloti a bordo di una Fiesta R2 con specifiche identiche, è una gara su oltre sei tracciati della WRC, dove i driver novizi si misurano sulla base dei 5 migliori tempi del campionato rappresentando il primo scalino nella scalata al successo per coloro che desiderano provare il loro talento al mondo intero.

Con un totale di 65 piloti, 55 team e 15 differenti modelli di auto, WRC 4 è il capitolo del franchise WRC  più completo mai realizzato. Il tocco finale arriva, inoltre, grazie all’inclusione dell’esclusiva Hyundai i20-WRC-Test Car che gareggerà nella realtà nella stagione 2014.

WRC 4 conterrà tutti i rally, i team e i piloti previsti nel calendario WRC 2013. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Bigben Interactive, WRC 4 sarà disponibile da Ottobre 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e Windows PC.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

WRC 4

  • Immagine della copertina del gioco WRC 4 per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.3

L'ultimo voto è stato 8 dato da Cespuzimmaro

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a WRC 4
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×