GameStorm

News del 18 marzo 2015

Aggiunge tre nuove auto Vision GT a Gran Turismo 6

A partire da oggi, Gran Turismo 6 dà il benvenuto alla LEXUS LF-LC GT nel garage di Vision Gran Turismo. Si tratta di una vettura da competizione con la quale LEXUS ha ridefinito il concetto di coupé "LF-FC", impiegando la tecnologia utilizzata nelle corse.

Sempre da oggi sarà possibile guidare anche la Alpine Vision Gran Turismo e il “modello da gara Alpine Vision Gran Turismo”. L’edizione "da gara" è una monoposto sportiva che racchiude tutta l’essenza e la tradizione del marchio Alpine, con un occhio al futuro.

Dopo l’installazione dell’aggiornamento 1.17, l’auto può essere acquistata tramite la sezione "Vision GT", all’interno del menu "AUTO" in “Casa Mia”. In alternativa, è possibile ottenere l’auto anche completando un giro nel nuovo evento stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.

Le tute da gara "Alpine Vision Gran Turismo" sono state aggiunte alla pagina "Tenute da gara speciali" dell’opzione "Tenuta da gara", all’interno della sezione "ELABORAZIONE E MANUTENZIONE" di "Casa Mia". Le tute possono essere ottenute anche negli eventi stagionali corrispondenti, disponibili per un periodo limitato.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2015/03/18/laggiornamento-di-oggi-di-gran-turismo-6-aggiunge-tre-nuove-auto-vision-gt/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Gran Turismo 6

  • Immagine della copertina del gioco Gran Turismo 6 per PlayStation 3
  • Data di uscita:
    06-12-2013
  • Categoria:
    automobilismo
  • Disponibilità per:
    PS3
  • Popolarità:
    0.35 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.6

L'ultimo voto è stato 10 dato da Novanova

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Gran Turismo 6
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×