GameStorm

News del 7 ottobre 2010

COD: Black OPS supporterà la tecnologia attiva 3D

 

CALL OF DUTY: BLACK OPS SUPPORTERA' LA TECNOLOGIA ATTIVA 3D

La versione 3D offrirà un'esperienza di immersione nell'azione senza precedenti

Legnano, MI  - 5 Ottobre 2010 - Call of Duty: Black Ops sarà giocabile anche in 3D stereoscopico al lancio il prossimo 9 Novembre, offrendo quella che potrebbe diventare l'esperienza di gioco 3D definitiva. Activision Publishing, Inc.  (Nasdaq: ATVI) ha rivelato oggi che il gioco sarà compatibile con le TV HD 3D-ready e con i PC 3D utilizzando gli appositi occhiali attivi per il 3D, offrendo
così vera profondità ed un livello di immersione senza precedenti, caratteristiche che si sposano perfettamente con l'esperienza di azione di Call of Duty.  Call of Duty: Black Ops sarà giocabile in 3D e non 3D su Xbox360,  PlayStation 3 e Windows PC.

"Lo sviluppo del 3D stereoscopico è iniziato come un progetto di R&D, ma non appena abbiamo capito che cosa questa tecnologia avrebbe potuto dare all'esperienza Call of Duty e quanto si sarebbe adattata alla stessa, abbiamo capito che dovevamo svilupparla per Black Ops. Volare con gli elicotteri, precipitarsi di corsa giù dalle montagne, muoversi in ambientazioni ricche di dettagli sono solo alcune delle incredibili esperienze che i giocatori potranno vivere con il 3D di Black Ops," afferma Mark Lamia, Studio Head of Treyarch, che aggiunge "Abbiamo fatto in modo che l'esperienza 3D sia per i giocatori assolutamente semplice da utilizzare, tramite una semplice opzione di menu che la attiva, o da disattivare in qualsiasi momento nel corso della campagna singleplayer, multiplayer o di Zombies."

Call of Duty: Black Ops per Windows PC è NVIDIA 3D Vision-Ready e supporta il 3D stereoscopico usando gli occhiali attivi 3D Vision e le GPU NVIDIA GeForce.  Per ulteriori informazioni, consultare www.nvidia.com/get3D. Per Xbox 360 e PlayStation 3, il 3D richiede un TV HD 3D compatibile. Vedere il sito www.callofduty.com/3d per ulteriori informazioni

Call of Duty: Black Ops sarà lanciato in tutto il mondo il 9 Novembre per Xbox 360, PlayStation3, Nintendo Wii(tm) e Windows PC. Per ulteriori informazioni su Call of Duty, visitare www.callofduty.com/blackops e via Twitter @JD_2020.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×