GameStorm

News del 6 giugno 2012

Ubisoft annuncia Just Dance 4

UBISOFT ANNUNCIA JUST DANCE 4

Il gioco di ballo più famoso al mondo torna su tutte le piattaforme dotate di sensori di movimento, incluso Nintendo Wii U

MILANO, 4 giugno 2012 – In occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoftannuncia lo sviluppo di Just Dance 4, il quarto episodio della serie di ballo più venduta* al mondo. Just Dance 4 sarà disponibile dall'inizio di ottobre per Nintendo Wii, Kinect per Xbox 360 e Sony PlayStation Move per PlayStation 3. Il gioco sarà anche disponibile per Nintendo Wii U al lancio della nuova console.

Con più di 30 milioni di unità vendute, la serie di Just Dance è diventata un vero e proprio fenomeno mondiale. Just Dance 3 ha venduto più di 10 milioni di copie in meno di otto mesi, mentre Just Dance per Nintendo Wii ha venduto più di 850.000 copie in Corea e Giappone, rendendo Just Dance uno dei pochi titoli casual ad aver ottenuto un buon successo sia nei paesi orientali sia occidentali. A livello globale, il genere dei giochi di ballo è stato il sesto mercato più importante del 2011, con una crescita del 66% rispetto al 2010 e due giochi della serie sono entrati nelle classifiche dei 10 titoli più venduti dell'anno.

“Just Dance continua a essere il gioco più scelto dai consumatori di tutto il mondo per ballare e divertirsi a ritmo di musica", ha dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile vendite e marketing di Ubisoft EMEA. "Quest'anno, Just Dance 4 consentirà nuovamente di condividere tante ore di divertimento in compagnia di amici e familiari, con una festa che sarà ancora più grandiosa, grazie a una serie di brani famosissimi, alcune modalità di gioco più interattive e una modalità Just Sweat ricca di novità".

Just Dance 4 include più di 40 nuovi brani, che spaziano dalle hit delle classifiche ai classici brani dance, includendo ogni genere musicale, come pop, hip-hop, rock, R&B, country o funk. I brani confermati per Just Dance 4 al momento sono:

Call Me Maybe – Carly Rae Jepsen

Disturbia – Rihanna

Good Feeling – Flo Rida

Maneater – Nelly Furtado

Moves Like Jagger – Maroon 5 Featuring Christina Aguilera

Never Gonna Give You Up – Rick Astley

Rock Lobster– The B-52’s

So What – P!nk

Super Bass – Nicki Minaj

You’re The First, The Last, My Everything – Barry White

What Makes You Beautiful – One Direction

Wild Wild West – Will Smith

Just Dance 4 include anche un'ampia gamma di nuove caratteristiche e modalità di gioco, tra cui:

Battle Mode: nella nuova modalità battaglia, sarà possibile sfidarsi in emozionanti testa a testa in sei round di ballo. Durante la battaglia, la coreografia e la musica cambiano in tempo reale, a seconda di chi sta vincendo o perdendo in quel momento. Il vincitore potrà poi vantarsene fino alla prossima battaglia di ballo.

Coreografie alternative: sarà possibile sbloccare coreografie alternative per alcuni dei brani, scegliendo se provarne una più frenetica e impegnativa oppure una più particolare.

Una modalità Just Sweat migliorata: la celebre modalità Just Sweat torna con tante novità, come nuove sessioni di allenamento, programmi personalizzati e un contatore di calorie per monitorare i propri progressi. Con la modalità Just Sweat, i giocatori potranno restare in forma divertendosi.

Caratteristiche esclusive per Nintendo Wii U: la versione Wii U introduce, per la prima volta nella serie, un'esperienza giocabile fino a un massimo di cinque persone, grazie all'esclusiva modalità Burattinaio. In questa modalità, il giocatore che utilizza il Wii U™ GamePad avrà la possibilità di cambiare le routine di ballo che sono eseguite in tempo reale dagli altri quattro giocatori, e potrà anche creare le coreografie e scegliere le playlist che gli altri dovranno poi seguire. Inoltre, potrà scrivere sullo schermo dediche dal vivo, scattare fotografie e riprendere i momenti di ballo migliori, per poi condividere tutto quanto online.

Per tutte le ultime novità su Just Dance 4, visita: www.justdancegame.com. Seguici su Twitter e utilizza l'hashtag #justdance4.

*Dati vendite 2011 MOKA e NPD

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Just Dance 4

  • Immagine della copertina del gioco Just Dance 4 per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 10 dato da MariannaSarnacchiaro

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Just Dance 4
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×